Speciale Natale

Isola dei Famosi 8: eliminata Raffaella Fico (video)

Isola dei Famosi 8: eliminata Raffaella Fico (video)
da in Isola dei Famosi, Spettacoli, Televisione, Raffaella Fico, Reality show
Ultimo aggiornamento:

    Sembra proprio non volersi fermare lo stillicidio che sta portando via dai reality show tutte le concorrenti più belle, che spesso per noi uomini sono la sola ragione per sottoporsi alla tortura televisiva. Su Rai2 si è consumato il delitto peggiore, visto nell’ultima puntata è stata eliminata Raffaella Fico, forse la pupa per eccellenza di questa stagione.

    La puntata è iniziata con una sorpresa assoluta, visto che per la prima volta in otto edizioni Simona Ventura si è trasformata da conduttrice in concorrente, salendo sull’aereo che l’ha portata in Honduras tra i naufraghi. Nessuno sconto per lei, che si è dovuta lanciare dall’elicottero e nuotare fino a riva, come tutti gli altri.

    Si tratta, ed è evidente, di un tentativo estremo di rivitalizzare gli ascolti, mai così in basso dalla prima edizione del format. Alla stanchezza fisiologica si aggiunge la scarsa lungimiranza degli autori, che nulla stanno facendo per proteggere le bellezze dell’isola, inteso nel senso delle donne.

    In poche settimane abbiamo assistito alla caduta di Francesca De Andrè, Abigal Barwiah Balotelli e Magda Gomes, cui si è aggiunta come detto Francesca Fico.

    Insomma, sull’Isola sono rimasti soltanto concorrenti uomini e donne francamente poco interessanti, ad esclusione di Giorgia Palmas, che considerando il trend non dovrebbe ancora durare molto.

    Il vero spettacolo si è trasferito quindi nello studio italiano della trasmissione (come potete vedere dalle foto), dove si riuniscono tutti gli ex naufraghi, e dove le belle figliole eliminate possono mostrare tutte le loro carte migliori, ormai libere anche dalla padrona di casa Ventura.

    Ventura che da parte sua pare abbia già dato spettacolo uscendo fuori di tetta, proprio a voler imitare la grande performance di Raffaella Fico di qualche tempo fa. La Fico, comunque, prima di uscire ha voluto lasciare un’ulteriore messaggio al mondo, esibendosi in un caliente bacio lesbo con Roberta Allegretti, che vi mostriamo nel video.

    Foto AP/LaPresse

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Isola dei FamosiSpettacoliTelevisioneRaffaella FicoReality show

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI