Il Grande Match: video in esclusiva del film con Stallone e De Niro

Il Grande Match: video in esclusiva del film con Stallone e De Niro
da in Cinema, Spettacoli, Robert De Niro
Ultimo aggiornamento:
    Guarda la clip in esclusiva de Il Grande Match

    Il Grande Match (Grudge Match) realizza il sogno di tutti gli appassionati di film sportivi: il regista Peter Segal ha infatti riunito sullo stesso set Robert De Niro e Sylvester Stallone che, in passato, ci hanno regalato interpretazioni memorabili sul ring di boxe. Finalmente i fan potranno scoprire chi è più forte tra Toro Scatenato e Rocky, reincarnati in due pugili ormai ritirati da trent’anni e richiamati sul ring per un’ultima, entusiasmante battaglia all’ultimo gancio. Il Grande Match esce nelle sale giovedì 9 gennaio e noi vi mostriamo una clip in esclusiva dal film.

    De Niro e Stallone sono due attori che non hanno certo bisogno di presentazioni, miti del cinema che hanno costruito una folgorante carriera soprattutto a cavallo tra anni ’70 e ’80. Ed è proprio in questo lasso di tempo che si sono cimentati con l’arte della boxe, il primo vestendo i pantaloncini di Jack La Motta in Toro Scatenato di Martin Scorsese, il secondo dando vita al pugile italo-americano Rocky Balboa nell’omonima saga. Film di oltre trent’anni fa ma che non perdono una briciola del loro valore emotivo per milioni di fan in tutto il mondo. Ed è questo il filo rosso che unisce la carriera dei due attori con la storia di Il Grande Match.

    De Niro e Stallone interpretano, rispettivamente, Billy “The Kid” McDonnen e Henry “Razor” Sharp, pugili con una lunga storia di rivalità ma ormai in pensione da tre decenni. Nonostante tutto, però, non hanno smesso di odiarsi e il pubblico ancora si chiede chi sia in realtà il più forte dei due.

    L’occasione per scoprirlo viene offerta dal promoter di pugilato Dante Slate, che subodora la possibilità di fare soldi e li invita a scontrarsi per un ultimo intenso match. I due sono perplessi perché il peso degli anni ha lasciato un’impronta indelebile sul loro corpo ma, dopo un incontro casuale finito in rissa, anche il web impazzisce all’idea di una nuova sfida. Alla fine The Kid e Razor si convincono a regolare i conti una volta per tutte.

    Prima dell’ultimo epico incontro, comunque, dovranno affrontare una lunga fase di preparazione, documentata dalle televisioni non senza risvolti ironici. La rivalità si riaccende più forte che mai tra allenamenti estenuanti e sessioni di marketing. Perché alla fine tutto gira intorno ai soldi, come evidente nella clip in esclusiva che mostra De Niro e Stallone alle prese con la dura legge del mercato. Una scena imperdibile per un film che non deluderà i fan dei film sportivi (senza contare la presenza nel cast dell’eterna Kim Basinger). E voi siete pronti per Il Grande Match?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliRobert De Niro Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/01/2014 12:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI