NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il Dittatore: tutte le donne di Sacha Baron Cohen [FOTO]

Il Dittatore: tutte le donne di Sacha Baron Cohen [FOTO]
da in Cinema, Spettacoli

    Provate a pensare al comico più dissacrante e sfacciato del momento. Non potrà che venirvi in mente lui, Sacha Baron Cohen, che dopo aver messo in ridicolo l’America con Borat ed aver sbeffeggiato il mondo della moda in Bruno, è tornato alla carica con Il Dittatore, la commedia che vede protagonista l’improbabile (quanto realistico) Leader Supremo dello stato di Wadiya, in visita a New York per un discorso alle Nazioni Unite. Il vero e proprio shock culturale che vivrà il dispotico, maschilista ed anti-occidentale Dittatore darà origine ad una serie di esilaranti ed illuminanti gag.

    E se non volete perdervi neanche un secondo della comicità brillante e politicamente scorretta di Baron Cohen vi segnaliamo l’uscita in dvd e Blu-ray del film, disponibile dal 17 ottobre, che vi permetterà di scoprire, tra i Contenuti Speciali, scene eliminate ed estese ed un videoclip del Dittatore Aladeen in versione popstar, in compagnia di Isla Fischer (moglie di Baron Cohen) in versione sexy.

    Se la comicità di Sacha Baron Cohen rivela comunque conoscenza ed attenzione all’attualità ed al mondo contemporaneo, l’attore non si esime certo dal circondarsi di belle donne (a partire proprio dalla moglie Isla) pronte a scherzare e giocare con la propria immagine di sex-symbol. Proprio ne Il Dittatore vediamo una stupenda Megan Fox tra le conquiste del protagonista del film e la bellezza nostrana Elisabetta Canalis è stata la protagonista di una simpatica gag al largo di Cannes per la promozione dell’uscita cinematografica dl film. Scoprite nella nostra photogallery le bellezze di cui Sacha si è circondato nei suoi film…

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
    PIÙ POPOLARI