Speciale Natale

Il buongiorno del mattino, commedia con Rachel McAdams (trailer e foto)

Il buongiorno del mattino, commedia con Rachel McAdams (trailer e foto)
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Una volta tanto la Bad Robot Production, fondata dal creatore di Lost J.J. Abrams, non ci regala un film intricato e futuristico ma una brillante commedia con un cast di alto livello. Il buongiorno del mattino (traduzione discutibile di Morning Glory) mette al centro della storia una splendida Rachel McAdams. Ecco trailer e foto dalla prima.

    Diretto da Roger Michell, Il buongiorno del mattino arriverà nelle nostre sale l’11 marzo 2011, dopo aver riscosso un buon successo in patria (distribuito dal novembre 2010) grazie anche ad un cast che propone alcuni grandi nomi del cinema presente e passato. Partiamo dal ruolo di protagonista maschile, affidato ad Harrison Ford, per proseguire con due senatori di Hollywood come Diane Keaton e Jeff Goldblum. Nel corso del film fa la sua apparizione persino 50 Cent nella parte di se stesso.

    Come detto, però, è la bella Rachel McAdams a costituire il fulcro del progetto. La 32enne attrice di origini canadesi si mostra qui al meglio della sua forma, ed infatti tutte le recensioni americane hanno soprattutto sottolineato la sua bravura, in una commedia piacevole ma non rivoluzionaria.

    La McAdams veste i panni di Becky Fuller, una giovane produttrice televisiva ingaggiata da un network televisivo per risollevare gli ascolti di un notiziario mattutino, Daybreak.

    La sua formula per compiere il miracolo è una sana miscela di gossip e moda, che però sono poco gradite allo storico conduttore Mike Pomeroy. A peggiorare il clima ci si mettono le costanti liti tra Pomeroy e la nuova conduttrice chiamata ad affiancarlo, Colleen Peck, un’ex reginetta di bellezza. Come non bastassero i problemi professionali, Becky dovrà gestire anche la sua vita sentimentale, dopo aver incontrato Adam Bennett, un affascinante produttore con cui comincia a costruire una storia d’amore.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI