Speciale Natale

I System of a Down a Milano: divertimento e bella musica assicurati

I System of a Down a Milano: divertimento e bella musica assicurati
da in Concerti, Musica, Spettacoli, Concerti Milano
Ultimo aggiornamento:
    I System of a Down a Milano: divertimento e bella musica assicurati

    I System of a Down a Milano! Un gradito ritorno per tutti i fan italiani del gruppo musicale alternative metal armeno-statunitense visto lo strepitoso successo del loro ultimo concerto italiano del 2 giugno del 2011. In quell’occasione i System of a Down si esibirono davanti a 40mila persone alla Fiera Milano Live di Rho. Divertimento e bella musica assicurati per tutti coloro che apprezzano le numerose influenze stilistiche della band, ma anche il loro impegno sociale e politico. Loro fanno parte dell’organizzazione non profit Axis of Justice che ha come obiettivo principale quello di difendere la giustizia sociale.

    Dopo avervi parlato della tappa dei Rammstein a Bologna per il tour 2013, ci soffermiamo sulla tappa italiana di quest’altra band molto amata anche nel nostro Paese. Il gruppo dei System of a Down (SOAD) si è costituito a Los Angelese nel 1994 ed è attualmente composto da Serj Tankian (voce, tastiera), Daron Malakian (voce, chitarra), Shavo Odadjian (basso) e John Dolmayan (batteria). Quest’ultimo ha preso il posto di Ontronik Khachaturian, che ha abbandonato il gruppo nel 1997.

    Durante la loro carriera hanno vinto un Grammy Award come Best Hard Rock Performance con il brano B.Y.O.B. nel 2006, un MTV Europe Music Award come Best Alternative Act nel 2005 e un MTV Good Woodie Award con il brano Question! nel 2006. Sono stati inoltre nominati ad altri tre Grammy Awards. Hanno attraversato un periodo buio tra il 2006 e il 2010 a tal punto che si è parlato spesso di scioglimento.

    Nel 2011 sono ritornati sul palco con uno strepitoso tour estivo.

    Ora i fan italiani sono pronti per la nuova tappa milanese. I System of a Down saliranno sul palco di Rho il 27 agosto prossimo per entusiasmare il pubblico con i loro più grandi successi e saranno accompagnati da due special guest d’eccezione di cui uno è Lacuna Coil!

    Quindi ragazzi cosa aspettate? I biglietti sono già in vendita su www.ticketone.it e www.livenation.it a partire dalle ore 10 di mercoledì 16 gennaio!

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcertiMusicaSpettacoliConcerti Milano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI