I sequel del 2016 che vedremo sul grande schermo

I sequel del 2016 che vedremo sul grande schermo
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/04/2016 17:30

    Film sequel in uscita nel 2016

    Chi stava aspettando i grandi ritorni sarà felice di sapere che i sequel del 2016 che vedremo sul grande schermo saranno davvero tantissimi, film cult, che a volte hanno segnato una generazione, come Trainspotting, vivranno una seconda vita, ma anche Robocop, Avatar, Predator, giusto per citarne alcuni. Vediamo insieme quali sono quelli che vi porteranno a fare lunghe code al cinema!

    Batman vs Superman Dawn of Justice

    Uscito il 24 marzo 2016 Batman v Superman: Dawn of Justice era uno dei film più attesi dell’anno da parte di tutti gli appassionati dei supereroi e non solo. Gli incassi al botteghino non sembrano subire rallentamenti, Ben Affleck nei panni di Batman entra in azione lascia di stucco per l’ottima interpretazione, anche se non siamo molto abituati a vederlo girare in film di azione. Il bello è sicuramente che si tratta di un sequel, ma anche semplicemente di un nuovo film che di certo porterà ad appassionarsi milioni di adolescenti di tutto il mondo. La regia è firmata da Zack Snyder, mentre la protagonista femminile è la ottima Amy Adams.

    Captain America  Civil War

    In uscita il 4 maggio 2016 il sequel di Captain America, con la regia di Anthony Russo e Joe Russo. La saga è ovviamente firmata Marvel, dunque una vera garanzia quando si tratta di avventura, colpi di scena ed effetti speciali. Il film si chiama Civil War proprio perché vedrà l’inizio di una guerra civile tra gli Avengers. La bellezza del film sarà sicuramente una delle co-protagoniste, Scarlett Johansson.

    x men apocalisse 2016

    Il sequel di X-Men in uscita il 19 maggio 2016 chiude una trilogia, dopo First Class e Giorni di un futuro passato e ora la volta di Apocalisse. Per la regia di James Bobin, vedremo recitare Johnny Depp, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen, tra gli altri, decisamente un cast di super rispetto. Al centro della trama uno scontro tra i vertici del potere che potrebbe portare ad un finale decisamente inaspettato.

    Tartarughe Ninja Fuori dall'ombra

    Come dimenticare le mitiche Ninja Turtles, il sequel 2016 si intitola Fuori dall’ombra ed è diretto da Dave Green con uscita prevista negli USA il 3 giugno 2016, in Italia non è ancora dato sapere. Due bellezze come Megan Fox e Alessandra Ambrosio come protagoniste femminili, e ovviamente le amate tartarughe nate dai fumetti di Eastman e Laird.

    Trainspotting 2016 si farà

    Trainspotting è uno dei film cult con argomento la droga, da anni si vocifera di un sequel e forse nel 2016 potrebbe diventare realtà, anche se le dichiarazioni ufficiali in merito sono ancora poche. Ciò che sappiamo è che prenderà spunto da “Porno” di Irvine Welsh, il regista di allora (era il 1996) Danny Boyle conferma, e dice che vorrebbe farlo uscire nel 2016 proprio per celebrare un ventennio preciso dall’uscita di quella prima pellicola che di certo ha segnato una generazione.

    782