I segreti delle star che nessuno conosce

Ti sveliamo i segreti delle star che nessuno conosce, alcune inconfessabili curiosità che le celebrities hanno cercato sempre di tenere private. Scopriamole insieme.

da , il

    Curioso di scoprire i segreti delle star che nessuno conosce? Ti sveliamo alcune inconfessabili curiosità che alcune celebrities di fama internazionale non hanno mai voluto divulgare, cercando di non alimentare clamore attorno a questi “dettagli” della loro vita privata in alcuni casi anche piuttosto scottanti. Scopriamoli insieme.

    La passione di Elvis Presley per le donne molto giovani

    In molti, tra i fan dell’indimenticato Elvis Presley, ne sono a conoscenza, ma in pochi ne parlano. Il cantante, autore di pietre miliari della musica come Blue Suede Shoe e Love Me Tender, aveva una predilezione per le donne molto più giovani di lui, o faremmo meglio a dire per le ragazzine. Non a caso, sua moglie Priscilla aveva solo 14 anni quando si incontrarono.

    La più grande paura di Alfred Hitchcock

    Il regista maestro del brivido, Alfred Hitchcock, aveva una paura a dir poco sconsiderata delle uova! Si chiama alectorofobia e comprende il timore di uova, polli e galline. E dire che ha diretto Uccelli!

    La fede cristiana di Alice Cooper

    Mai farsi ingannare dalle apparenze. Alice Cooper, uno dei rocker più controversi e macabri del panorama della musica internazionale – i suoi concerti non rientrano di certo tra i più pericolosi, ma non scherzano in quanto a colpi di scena! – è un fervente cattolico ed è anche molto praticante e attento ai bisogni della Chiesa. L’avresti mai detto?

    Channing Tatum nel video di She Bangs di Ricky Martin

    Tra i segreti delle star che nessuno conosce c’è anche un trascorso di Channing Tatum con Ricky Martin! L’attore, infatti, ha avuto una piccola parte nel video di She Bangs prima di diventare famoso e in quell’occasione venne pagato 400 dollari per la sua breve performance!

    La protesi al dito di Daryl Hannah

    In pochi sanno della protesi che la splendida Daryl Hannah porta in seguito alla perdita dell’indice sinistro durante un incidente domestico avuto da bambina. L’attrice indossa sempre la sua protesi e presta bene attenzione a non farsi mai fotografare senza.

    Chi è la madre di Leighton Meester?

    Quante puntate di Gossip Girl subite a causa di fidanzate, amiche e sorelle minori! Ebbene, la protagonista super snob della serie TV più stilosa e blasonata del piccolo schermo, Leighton Meester (alias Blair Waldorf), è figlia di una galeotta finita in carcere per traffico di droga. Leighton è stata partorita dietro le sbarre.

    Matthew Broderick ha ucciso una famiglia

    Matthew Broderick – sposato con l’attrice Sarah Jessica Parker- è stato fidanzato da ragazzo con la protagonista di Dirty Dancing, Jennifer Grey. Il suo segreto più grande, tra i segreti delle star che nessuno conosce, non è questo. C’è ben altro, infatti, nel suo passato: durante una vacanza in Irlanda con la fidanzata Jennifer, Broderick provocò un incidente automobilistico mortale per una madre e una figlia. Guidava nella corsia sbagliata.