I regali per Natale 2016 dedicati agli appassionati di serie TV [FOTO]

I regali per Natale 2016 dedicati agli appassionati di serie TV [FOTO]

    Sono tanti i regali per Natale 2016 dedicati agli appassionati di serie TV assolutamente da non farsi sfuggire. I gadget a tema ispirati alle serie TV più amate, infatti, rappresentano un’ottima soluzione per scegliere il regalo azzeccato per i fanatici di The Walking Dead, Narcos, Breaking Bad e molte altre iconiche serie del piccolo schermo. Dalle tazze per il caffè ai portachiavi, senza dimenticare cover per lo smartphone e t-shirt, sfoglia la gallery per scoprire tutti i regali per Natale 2016 dedicati agli appassionati di serie TV da tenere d’occhio.

    Con l’arrivo del Natale si fa viva l’ansia della corsa al regalo. Ebbene, per gli appassionati di serie TV non c’è che l’imbarazzo della scelta. Dimentichiamoci dei classici (e alle volte obsoleti) doni da mettere sotto l’Albero – come profumi, osceni maglioni natalizi e via dicendo! – e diamo invece un’occhiata a tutte le proposte a tema tra cui è possibile destreggiarsi per fare felici i fan delle serie TV più amate e seguite del piccolo schermo. Ci sono idee davvero per tutti i gusti e, nondimeno, per tutte le tasche.

    Gli amanti di The Walking Dead, ad esempio, potranno scegliere tra tante magliette dalle stampe irriverenti – come quella che mostra l’evoluzione umana a partire dai primati sino ad arrivare alla fase zombie! – il proprio regalo ideale; stesso dicasi per gli appassionati di Breaking Bad.

    La serie TV incentrata sulle vicissutidini dell’insegnante di chimica Walter White ha ispirato tantissime idee regalo: che dire, ad esempio, dei bicchierini simili a tante ampolle da laboratorio con cui consumare un drink con gli amici?
    Chi ha perso la testa per Game of Thronesuna delle serie TV più belle di sempre secondo noi – si sentirà catapultato nel mondo fantasy della serie grazie a spettacolari cover per lo smartphone e accessori a tema di ogni genere, come il tagliere da cucina perfetto da regalare ai più bravi ai fornelli.

    Per quanto riguarda un’altra controversa serie molto seguita negli ultimi anni, Narcosa proposito, sai chi sono tutti i protagonisti? – abbondano t-shirt, felpe e tazze da caffè ispirate al narcotrafficante più noto di sempre, Pablo Escobar. Insomma, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta in termini di idee per i regali per Natale 2016 dedicati agli appassionati di serie TV.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nostre proposte.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisioneNatale 2016Serie Tv
    PIÙ POPOLARI