Speciale Natale

I peggiori film horror di sempre che non farebbero paura a nessuno

I peggiori film horror di sempre che non farebbero paura a nessuno
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento: Martedì 18/10/2016 15:04

    peggiori film horror di sempre che non farebbero paura a nessuno

    Ecco i peggiori film horror di sempre che non farebbero paura a nessuno, pellicole che dovrebbero mettere i brividi ma che, in realtà, finiscono semplicemente per lasciarci a bocca aperta perchè di terrore ce n’è ben poco! Dalla saga di Scream all’emblema dell’horror trash, Denti, scopriamo tutti i peggiori film horror di sempre da cui tenersi alla larga o da guardare per farsi due risate!

    The blair witch project

    Uscito nelle sale nel 1999, The Blair Witch Project promette angoscia e paura che, però, non si intravedono nemmeno per sbaglio sino alla fine del film! Realizzato da una coppia di registi esordienti, il film si colloca a metà strada tra il genere horror e documentaristico. Al centro della vicenda, la scomparsa di tre ragazzi nei boschi intorno ad un vecchio villaggio abbandonato nel Maryland. Decisamente uno dei peggiori film horror di sempre.

    Scream

    Saranno i dialoghi ironici e satirici che si prendono gioco dei vecchi horror movies, ma la saga di Scream non riesce proprio a farci paura! Il primo film è stato realizzato nel 1996 e l’assassino Ghostface, che indossa una maschera che si ispira chiaramente all’urlo di Munch, è entrato nel nostro immaginario collettivo, diventando anche oggetto di numerose parodie.

    Slugs

    Classe 1988, Slugs – Vortice d’orrore fa parte di quel filone horror incentrato sul tema delle mutazioni genetiche e dei rifiuti tossici che ha imperversato in quegli anni. In sintesi, lumache che mangiano uomini: dovrebbe davvero far paura?! Per noi è uno dei film horror più brutti di sempre.

    Paranormal Activity

    Girato come fosse un documentario, Paranormal Activity è uscito nelle sale nel 2007 dopo una massiccia campagna pubblicitaria. Il film è incentrato sulle vicissitudini di Micah e Katie, due giovani fidanzati che convivono in una villetta in cui si manifestano strani eventi notturni. Per molti questo film così atteso è stato davvero una delusione, uno di quei film horror che non fanno paura e che risultano poco entusiasmanti! Insomma, tanto rumore per nulla.

    Tremors

    Vermoni sotteranei (di nuovo!) creano il terrore in un paesino americano sperduto nel deserto. E’ questa la trama di Tremors, film del 1990 con Kevin Bacon. Inutile dirlo, la missione non è affatto riuscita! Di paura e brividi non c’è traccia. Dove sono finiti i film con alieni ed extraterrestri?

    Denti

    Discorso a parte merita Denti, film del 2007 che è difficile addirittura catalogare ma che di certo rientra tra i peggiori film horror di sempre! Diretto da Mitchell Lichtenstein, narra la vicenda di Dawn, una bella liceale bionda attivista del gruppo della castità. La ragazza scopre di avere una vagina dentata seminando il panico nella sua città! Occorre aggiungere altro?

    789

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI