I film da vedere nel 2017, le pellicole in uscita da non perdere

I film da vedere nel 2017, le pellicole in uscita da non perdere
da in Cinema, Evergreen intrattenimento, Spettacoli
Ultimo aggiornamento: Martedì 07/03/2017 17:37

    Film da vedere nel 2017

    Ti suggeriamo quali sono i film da vedere nel 2017, le pellicole in uscita da non perdere al cinema per trascorrere una serata all’insegna delle emozioni del grande schermo! Da Trainspotting 2 a Fast and Furious 8 ce ne sono davvero per tutti i gusti. Ecco i film da non perdere al cinema nei prossimi mesi.

    Trainspotting 2

    Sta per arrivare nelle sale il sequel del film cult Trainspotting (1996). In Trainspotting 2, ritroviamo Mark RentonEwan McGregor – 20 anni dopo la sua partenza, intento a tornare in Scozia per ricongiungersi con i suoi amici, Spud (alias Ewen Bremner) e Sick Boy (Jonny Lee Miller), cercando di evitare però lo psicopatico Francis “Franco” Begbie, interpretato da Robert Carlyle. Il film, per la regia di Danny Boyle, uscirà nei cinema italiani il 23 febbraio.

    Kong Skull Island

    Tra i film da vedere nel 2017 c’è sicuramente Kong: Skull Island, con Tom Hiddleston, Brie Larson e Samuel L. Jackson. Il film diretto da Jordan Vogt-Roberts ci porta negli anni ’70, periodo in cui grazie alle prime tecnologie satellitari viene scoperta l’esistenza di un’isola non ancora esplorata. Un gruppo di reporter e soldati parte alla volta di questa terra vergine e i malcapitati saranno costretti a vedersela con Kong, un gorilla più alto di 30 metri! Nelle sale a marzo 2017.

    Fast and Furious 8

    Chi ha gradito i precedenti Fast and Furious – ricordiamo, ad esempio, qualche clip di Fast and Furious 6! – non potrà assolutamente perdere Fast and Furious 8, con Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson e Charlize Theron. Proprio la bella attrice sudafricana interpreterà una terrorista spietata che comprometterà gli equilibri del gruppo! Nelle sale dal 13 aprile.

    Guardiani della Galassia Vol 2

    Il film diretto da James Gunn ci fa scoprire nuove avventure dei Guardiani della Galassia, personaggi dei fumetti Marvel tra i più amati. Con Zoe Saldana, Glenn Close e molti altri, Guardiani della Galassia Vol.2 uscirà al cinema il giorno 25 aprile.

    Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar

    Tra i film da vedere nel 2017 c’è il quinto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi. Accanto ai personaggi che siamo abituati a conoscere ormai da diversi anni, si aggiunge Javier Bardem, nei panni di Salazar, alla guida di una flotta di marinai fantasma che si schiererà contro Jack Sparrow (Johnny Depp). Nelle sale dal 24 maggio.

    Dunkirk

    Dunkirk è uno dei film di guerra del 2017 più attesi ed è ambientato ai tempi della Seconda Guerra Mondiale. La pellicola racconta le vicende accadute tra il 27 maggio e il 4 giugno del 1940 durante la Battaglia di Francia. Un’imponente evacuazione verso la Gran Bretagna – parliamo di migliaia di soldati belgi, francesi e britannici – fu messa in atto in quei giorni, ma venne arrestata dall’esercito tedesco. Diretto e scritto da Christopher Nolan, Dunkirk ha nel suo cast Tom Hardy e James D’Arcy. Al cinema dal prossimo agosto.

    La Guerra del Pianeta delle Scimmie

    Ecco il terzo capitolo de Il Pianeta delle Scimmie. The War: il Pianeta delle Scimmie è sicuramente uno dei film da vedere nel 2017, specialmente per chi ha seguito con passione i film precedenti. Scimmie e umani si sfidano in un’ultima battaglia! Nelle sale dal 13 luglio.

    Blade Runner 2049

    Diretto da Denis Villeneuve, Blade Runner 2049 è il sequel del film cult girato da Ridley Scott nel 1982. Con Harrison Ford e Ryan Gosling, questo è senza dubbio un film da vedere nel 2017! Nelle sale dal prossimo ottobre.

    Justice League

    Justice League è un film diretto da Zack Snyder basato sulle avventure dell’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti di DC Comics. Da Ben Affleck nei panni di Batman a Henry Cavill che veste quelli di Superman, Justice League è tutto da vedere. Nelle sale dal 23 novembre 2017.

    XXX Il ritorno di Xander Cage

    Arriva al cinema il terzo capitolo della saga con protagonista Vin Diesel. L’attore interpreta ancora una volta Xander Cage, un amante degli sport estremi creduto morto che viene reclutato dalla CIA per catturare Xiang e recuperare un’arma potente nota come “vaso di Pandora”. Nelle sale dal 19 gennaio 2017.

    1256

    PIÙ POPOLARI