Hitchcock, Scarlett Johansson senza veli nella doccia di Psycho [VIDEO]

Hitchcock, Scarlett Johansson senza veli nella doccia di Psycho [VIDEO]
da in Cinema, Spettacoli, Scarlett Johansson
Ultimo aggiornamento:

    Scarlett Johansson finisce di nuovo in rete per delle immagini che la ritraggono nella doccia, ma questa volta non si tratta di autoscatti piccanti rubati dal suo telefono, bensì delle scene del primo trailer di Hitchcock, film diretto da Sacha Gervasi e ispirato alla produzione del celeberrimo thriller Psycho. La doccia cui ci riferiamo, infatti, è quella della famosa scena in cui Norman Bates fa visita alla sua ospite Marion (la splendida attrice Janet Leigh). Un capolavoro del cinema firmato Alfred Hitchcock e ispirato a una vicenda realmente avvenuta.

    Il film Hitchcock, che uscirà il 23 novembre 2012 in poche sale giusto per poter concorrere agli Oscar 2013, è basato sul saggio di Stephen Rebello intitolato Alfred Hitchcock and the Making of Psycho, che analizza la difficile genesi di uno dei film più controversi del maestro, ispirato a un efferato fatto di cronaca e “bollato” come film maledetto dalla critica del tempo (era il 1960). La trama si concentra non solo su quel che accadde sul set, ma soprattutto sul rapporto tra il regista e sua moglie Alma Reville, minato dall’ego di Alfred e dalle difficoltà provocate dalla produzione, che vedeva in Psycho un film folle e pericoloso.

    Il cast messo in campo da Hitchcock è di quelli che da soli valgono il biglietto, con Anthony Hopkins nei panni del maestro ossessionato dal caso dell’assassino Ed Gein, Helen Mirren in quelli della moglie Alma, Jessica Biel nel ruolo di Vera Miles e soprattutto Scarlett Johansson come musa Janet Leigh. La bionda attrice, reduce dal ruolo sexy di Black Widow in The Avengers, torna al cinema d’autore riportando su schermo una delle scene iconiche per eccellenza del cinema: la doccia nel Bates Motel.

    L’anteprima mondiale di Hitchcock è fissata per il 1º novembre come film di apertura dell’AFI Fest 2012, ma intanto è già stato diffuso il primo trailer, che ha fatto scattare l’inevitabile confronto tra la scena della doccia originale e quella versione 2012 con Scarlett Johansson. In rete i commenti mostrano una varietà di opinioni diverse, da un lato quelli che sorridono e parlano di una Scarlett fuori luogo e dall’altro quelli che ritengono la 28enne perfetta per il luogo. Noi per non sbagliare vi mostriamo anche la scena originale, in modo da lasciare a voi la decisione finale: meglio la doccia mortale di Janet Leigh o quella di Scarlett Johansson.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliScarlett Johansson
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI