Grande Fratello 2014: chi sono le concorrenti della nuova edizione [FOTO]

Grande Fratello 2014: chi sono le concorrenti della nuova edizione [FOTO]
da in Grande Fratello, Spettacoli, Televisione, Reality show
Ultimo aggiornamento:

    Nella serata di ieri è iniziata ufficialmente l’edizione 2014 del Grande Fratello. Il reality che ha cambiato la storia della televisione (se questo sia un bene o un male lo lasciamo decidere a voi) è stato in bilico per molti mesi, tra difficoltà organizzative e quella netta sensazione che la sua storia fosse ormai al capolinea. E invece eccoci qui a raccontare l’inizio del Grande Fratello 2014, che vede ancora una volta al timone Alessia Marcuzzi, accompagnata per l’occasione da due opinionisti del ‘calibro’ di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. La prima puntata è stata dedicata alla presentazione degli inquilini della casa e tutti si stanno già chiedendo chi siano le concorrenti della nuova edizione. Siamo qui per soddisfare la vostra curiosità.

    MIA CELLINI
    Nata a Roma 22 anni fa, è la più ‘famosa’ del lotto perché su YouTube è conosciuta per il canale ‘Gnappettaaa – MakeUp e non solo’, dove dispensa consigli sulla bellezza delle donne. La sua storia è finita sulle riviste di gossip perché, fino a qualche anno fa, Mia era decisamente in soprappeso. Oggi invece sfodera un fisico verace e dalle curve sinuose, che ha già fatto perdere la testa ai maschietti della casa.

    MODESTINA CICERO
    Questa bella 25enne è nata in Germania ma ha origini siciliane ed è lì che oggi vive. Dotata di un fisico da modella (179 centimetri per 53 chili), lavora come modella mentre studia Beni Culturali all’Università di Catania. Appassionata di arte e musica, aspira a diventare direttrice di un museo e si definisce una ragazza all’antica, legata ai valori tradizionali.

    VALENTINA ACCIARDI
    Una storia di ‘riscatto’ quella della bella 33enne di Torino che, 10 anni fa, ha subito l’amputazione del braccio destro a seguito di un incidente stradale. Fiera della propria indipendenza, ha lottato per affermarsi e dimostrare che “un’invalidità può non essere invalidante e che piangersi addosso non serve a nulla“. Lavora come impiegata in un’azienda ospedaliera e nel frattempo studia psicologia, con la volontà di specializzarsi nei traumi da incidente.

    CHICCA ROCCO
    Francesca ‘Chicca’ Rocco ha 29 anni e viene da Legnano, in provincia di Milano. E’ laureata in Legge e lavora come impiegata di banca. In passato è finita sulle pagine del gossip per una relazione amorosa con il nuotatore Leonardo Tumiotto, storia poi finita per divergenze sulla visione del mondo. Lei si definisce “generosa, sensibile, permalosa ed estroversa” e partecipa per dare una svolta al suo stile di vita.

    FRANCESCA CIOFFI
    Non poteva certo mancare una verace napoletana nel cast del Grande Fratello. Francesca Cioffi è nata a Napoli nel 1986 e lavora come promoter di generi alimentari e prodotti per l’estetica nei centri commerciali. Convinta dei suoi mezzi e sicura di sé, è fidanzata e in procinto di sposarsi. Spera di vincere in modo da utilizzare i soldi del GF per realizzare la festa di matrimonio dei suoi sogni.

    DILETTA DI TANNO
    Arriva da Torino questa studentessa di 24 anni che si definisce passionale e un po’ contorta. Al momento studia Scienze dell’Educazione e il suo obiettivo è lavorare nel campo della formazione e dell’animazione. Sempre che il GF non cambi la sua vita, perché “è un’occasione per scoprire nuovi lati di me, se ho l’adrenalina a 1.000 do il massimo e questa sarebbe la situazione perfetta“.

    ANGELA VIVIANI
    Di questa ragazza classe 1986, nata a Sesto San Giovanni (Milano), ha colpito subito il suo essersi definita ‘sfortunata con gli uomini’. Vive da sola da quando ha 16 anni e al momento è disoccupata. Motivo per cui il GF per lei è anche un modo per cambiare vita e prendersi una rivincita nei confronti della vita.

    GRETA MAISTO
    La seconda siciliana nella casa è Greta, nata a Erice nel 1987 ma cresciuta di fatto a Roma, dove si è trasferita a 9 anni per il lavoro del padre. Al momento lavora come assistente alla poltrona ma il suo sogno è aprire un’enoteca, motivo per cui sta seguendo un corso da sommelier. Si definisce arrogante e rompiscatole ed ha deciso di partecipare al GF perché “vorrei una scossa, ho tanta voglia di cambiare le cose, mi sento come una molla pronta a scattare“.

    691

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande FratelloSpettacoliTelevisioneReality show Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI