NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Grande Fratello 12, riapre la Casa del reality: anticipazioni

Grande Fratello 12, riapre la Casa del reality: anticipazioni
da in Grande Fratello, Spettacoli, Televisione
    Grande Fratello 12, riapre la Casa del reality: anticipazioni

    Il tempo passa veloce ed inesorabile, e quindi è il tempo di prepararsi all’inizio del Grande Fratello 12, il reality per eccellenza che in Italia sembra avere vita lunga e prosperosa, a differenza di tanti altri Paesi dove ormai è stato cancellato o relegato in spazi minori. Al timone di questa edizione troviamo come sempre Alessia Marcuzzi.

    La bionda showgirl ha fatto giusto in tempo a riprendersi dalla nascita del primo pargolo, perché ormai il Grande Fratello è quasi sinonimo di Alessia Marcuzzi, e davvero al momento non si riesce neanche a pensare ad una sostituta in grado di tenere il timone della Casa. Il dubbio però è se gli autori riusciranno ad introdurre qualche novità.

    Tenere alta l’attenzione durante la scorsa edizione è stato davvero compito arduo, anche perché si è trattato del GF più lungo della storia, un vero e proprio tour de force concluso solo a fine aprile dopo sei mesi di passione (vittoria di Andrea Cocco per la cronaca). Si riparte stasera, ecco alcune anticipazioni.

    Ovviamente quel che più interessa noi sono le nuove concorrenti che popoleranno la Casa, visto che spesso il Grande Fratello ha regalato grandi emozioni a base di belle donne, docce infuocate e magari anche qualche tetta al vento e curve bene in mostra sotto la lingeria. Non arriveremo mai ai livello della Norvegia dove i concorrenti circolano nudi per gli studi, ma comunque anche noi avremo qualche soddisfazione.

    Non ci sono ancora foto dei concorrenti, perché tutto verrà svelato nella puntata in onda stasera 24 ottobre 2011 su Canale 5 a partire dalle 21:00. La curiosità è tutta rivolta verso due concorrenti in particolare, un principe e un nobile. Il primo è il misterioso Kiran, principe indiano in trasferta italica in cerca di moglie, che siamo sicuri scatenerà una caccia al tesoro da parte delle donne.

    Il nobile è invece tutto italiano, tale Leone Guicciardini, discendente del più noto Francesco, scrittore e politico fiorentino del XIV Secolo, alla corte dei Medici. Lui però di mestiere fa il barista e si definisce “fancazzista”. Scalpore ha poi suscitato la notizia che in casa ci sarà anche un ex detenuto (dopo il figlio del camorrista ci voleva, era inevitabile).

    Per quanto riguarda le donne, l’unica conosciuta è Claudia Letizia, una 32enne napoletana con la passione per il burlesque, che ha già partecipato anche a Lady Burlesque, format andato in onda qualche mese fa su SkyUno. Tutti i concorrenti avranno tra i 20 e i 34 anni, per una sessione molto più giovane delle precedenti. Diciamo sessione perché anche il GF 12 sarà un tour de force, che durerà almeno come il precedente, se non più a lungo.

    La Casa è stata poi rinnovata completamente, molto più grande delle precedenti con i suoi 2mila mq, con la novità dei due appartamenti nei quali verranno divisi i ragazzi. Non mancheranno inoltre i soliti passaggi segreti, il tugurio e le stanze a sorpresa. Una specie di giostra nella quale i concorrenti non sapranno mai quali saranno le prossime mosse degli autori (sperando che almeno questi le conoscano).

    Il montepremi sarà di 250mila euro, e verrà diminuito ogni volta che nella Casa si dovessero verificare eccessi verbali e bestemmie (che causerebbero anche l’espulsione del concorrente scorretto). Allora tutti pronti per stasera, con i 19 concorrenti che si contenderanno l’ingresso effettivo nel Grande Fratello 12. Sperando di non annoiarci anche quest’anno.

    Foto AP/LaPresse

    591

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande FratelloSpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI