NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Grande Fratello 12: doccia bollente per Martina Pascutti (foto)

Grande Fratello 12: doccia bollente per Martina Pascutti (foto)
da in Grande Fratello, Spettacoli, Televisione

    Martina Pascutti è una delle nuove arrivate nella Casa del Grande Fratello 12. Quella attualmente in onda è forse l’edizione meno seguita della storia del programma in Italia, un vero e proprio canto del cigno di bassa lega per un reality show che ormai ha detto tutto quel che aveva da dire. Per rivitalizzare gli ascolti, gli autori le stanno provando tutte.

    Eliminazioni e nuovi ingressi si susseguono trasformando la Casa in una sorta di stazione ferroviaria dedicata a chi cerca 15 minuti di celebrità. La giovanissima fotomodella Martina Pascutti, 21 anni proveniente da Torino, ha subito capito la strategia migliore per far parlare di sé (e magari portare davanti allo schermo qualche spettatore in vena di voyeurismo): una bella doccia bollente in bikini con tanto di fisico bene in mostra.

    Ovviamente una scena del genere dopo pochi giorni dal suo ingresso sta facendo crollare i già fragili equilibri tra gli altri concorrenti, con la conseguenza inevitabile che Martina si è già inimicata la parte femminile della Casa, sempre più dedita a malelingue e pettegolezzi.

    Il fatto è che Martina Pascutti si presenta come una fanciulla piuttosto disinibita e schietta, che non ha problemi a dire e fare quel che vuole, ed è entrata in gioco con le idee ben chiare. Una ragazza che aspira a diventare grande protagonista di questa edizione moscia, ma che con questo atteggiamento rischia di durare davvero poco. Appena arrivata ha infatti rimproverato alle altre ragazze un atteggiamento troppo passivo nei confronti degli uomini.

    Lei è una che ama darsi da fare, e quindi non meraviglia che si sia mostrata in diretta nazionale in una doccia che sembrava più uno spettacolino erotico che una mera necessità di igiene personale. Tanto è vero che ad un certo punto è arrivata anche la strizzatina strategica, la palpata al seno che ha subito riscosso l’effetto desiderato sui maschietti.

    Gli ammiccamenti non sono passati inosservati, e le donne si sono già schierate in blocco per difendersi dalla femme fatale Martina, con notevoli punte di cattiveria, come quando Adriana ha chiosato: “Dice che fa la fotomodella, ma dove? E’pure brutta per me”. Vediamo allora le foto della doccia incriminata.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande FratelloSpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI