Grande Fratello 12, concorrenti donne nella Casa: foto

Grande Fratello 12, concorrenti donne nella Casa: foto
da in Grande Fratello, Spettacoli, Televisione

    E’ iniziato quasi in sordina ed ha travolto inesorabilmente ogni altra trasmissione: il Grande Fratello 12 ha aperto i battenti presentando i 17 concorrenti che faranno parte della prima tornata di personaggi nella Casa; a questi probabilmente dovremo aggiungerne altri strada facendo (si finirà a maggio 2012).

    La prima puntata, presentata da Alessia Marcuzzi in splendida forma nonostante il parto recente, ha avuto lo scopo di accogliere nei 2mila mq della nuova Casa i 17 prescelti su 19 aspiranti gieffini presenti alla serata. Come da nostra tradizione andiamo a vedere chi sono le donne che popoleranno gli schermi Tv nei prossimi mesi.

    Iniziamo con Gaia Elide Bruschini, bionda e procace 23enne di Roma, che è quella che più delle altre sta facendo parlare di sé: arrivata con le stimmate di Miss, alla fine si è scoperto che ha vinto nel 2010 il titolo di Miss Lesbica per l’Italia. Lei però si proclama eterosessuale, in un gioco di ambiguità che siamo sicuri la accompagnerà per gran parte della sua permanenza.

    Gaia si presenta un po’ come la “tamarra” del gruppo, con i suoi sette tatuaggi, la cadenza romana accentuata e un passato da ragazza immagine, anche se poi confessa che una delle sue grandi passioni è visitare i musei. Un tipo interessante, insomma, che regalerà soddisfazioni nelle immancabili scene della doccia in bikini.

    Passiamo ad Adriana Peluso, quella che nelle intenzioni degli autori dovrebbe essere la “bella” per eccellenza della Casa: 21 anni proveniente da Salerno, questa bellezza mediterranea può vantare un fisico spettacolare, frutto anche della sua passione per la danza ritmica, diventata con il passare degli anni anche un lavoro. Frequenta la Facoltà di Scienze del Servizio Sociale ed è soprannominata jukebox perché conosce a memoria i testi delle canzoni del momento.

    Veniamo poi al genio di questa edizione del Grande Fratello: si chiama Valeria Molin Pradel e viene da Bolzano. A 32 anni è anche la più anziana del lotto, ma non è questa la sua particolarità. A differenza delle altre ragazze, che potremmo definire ruspanti, lei è una bellezza raffinata e colta, che ha fatto parte per anni del Mensa Club, che riunisce le persone più intelligenti del mondo (QI di 160 per lei).

    Cosa ci fa al GF12 verrebbe da chiedersi. Lei che pratica pattinaggio e hockey sul ghiaccio ed ha come grandi passioni l’enigmistica, i puzzle e la Divina Commedia. Lei che nel tempo libero ama leggere, andare al cinema e a teatro. Staremo a vedere quanto durerà nella Casa del QI pari a zero. Intanto gli altri già la guardano come fosse un alieno.

    Altro giro altra romana, con Ilenia Pastorelli, 25enne studentessa di Giurisprudenza. Altra esponente della veracità romanesca, si definisce una “divanara” di professione perché la sua grande aspirazione è dormire tutto il giorno, mentre il sogno nel cassetto è andare a vivere in una spiaggia americana e fare la bagnina, per poter stare sempre in ciabatte.

    Personaggio surreale è senza dubbio Floriana Messina, una ragazza di 22 anni di Potenza, studentessa in giurisprudenza e sexy astrologa in un programma radiofonico.

    Nonostante un aspetto tutt’altro che colto, lei si definisce più intelligente di chiunque altro, di sicuro più colta. Come se non bastasse, ritiene di essere la seduttrice per antonomasia. Staremo a vedere quali perle saprà regalarci in questi mesi.

    Caterina Siviero invece ci riporta al nord: ha 25 anni e viene da Padova, dove lavora come igienista dentale, ha una passione sfrenata per scarpe e borse, e non rinuncia mai al pilates e al suo power yoga. Le piacciono gli uomini belli e dannati, perché se lui “è troppo buono mi annoio”. Dichiara di essere fedele solo quando ama e il suo motto è “vivi e lascia vivere”. Anonima, la definiremmo.

    Sofia D’Altrui ha invece tutte le carte in regola per diventare “il” personaggio per eccellenza di questa edizione del GF. Ha 23 anni e viene da Pescara, anche se vive a Milano, figlia e nipote di due campione di pallanuoto. Una sorta di Zanatte 2.0, ma più goffa e imbranata. Se abbiamo visto giusto, rischia di diventare una delle protagoniste assolute.

    Presentiamo quindi Claudia Letizia, la mamma sexy di cui tanto si è parlato nei giorni scorsi. 32 anni di San Sebastiano al Vesuvio, ha già avuto una breve esperienza televisiva nel programma di SkyUno Lady Burlesque. Questo tipo di arte è infatti la sua grande passione, facilitata in questo da un fisico davvero sensuale e “diverso” rispetto ai classici canoni della belloccia da GF. Avrà futuro nella Casa? Staremo a vedere.

    Chiudiamo questa interessante carrellata con Chiara Giorgianni, milanese doc di 22 anni di professione pr in diversi locali a Milano e provincia, in Liguria e in Sardegna. Si dichiara scorpione “al 100%. Sono tremenda e passionale. Anche tutti i ragazzi che ho avuto erano del segno dello scorpione”. Insomma un peperino che si annoia facilmente ed ha un grosso difetto, la logorrea. Qualcosa ci dice che ne vedremo delle belle.

    Intanto godiamoci la galleria fotografica che presenta le concorrenti del Grande Fratello 12.

    837

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande FratelloSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI