Grande Fratello 11: vince Andrea Cocco

Grande Fratello 11: vince Andrea Cocco
da in Grande Fratello, Spettacoli, Televisione, Reality show
Ultimo aggiornamento:
    Grande Fratello 11: vince Andrea Cocco

    Non mi sembra davvero possibile che dopo così tanti mesi di passione stiamo scrivendo la parola fine per il Grande Fratello 11. L’annata più lunga del reality si è trascinata infatti per sei mesi, tra eliminazioni, nuovi ingressi, ritorni e colpi di scena, prima di dare il colpo di coda definitivo, premiando Andrea Cocco.

    Quando tutti credevano che avrebbe vinto Margherita (figlia dello storico cestista Zanatta, che ha commentato con evidente vergogna la scelta della figlia di partecipare al reality), oppure Ferdinando (classica storia di redenzione che piace tanto agli italiani), è stato proprio il modello italo-giapponese a portarsi a casa il montepremi.

    Montepremi che, in linea con i numeri record di questa edizione, è salito a 300 mila euro, non certo una somma da deridere, considerata anche la strada spianata verso le partecipazioni televisive, le interviste e chi più ne ha più ne metta. Vittoria comunque arrivata al fotofinish.

    Dei quattro finalisti, il primo ad essere eliminato è stato il giullare Jimmy Barba, concorrente davvero atipico, visto che più che alle strategie di gioco ha pensato sempre e solo a ridere e far ridere, con le sue espressioni alla Ace Ventura e le sue gag esilaranti (notate l’ironia).

    Poi a sorpresa è uscita Margherita, finta ingenua che ha saputo giocare alla grande le sue carte per arrivare in finale, sfruttando la storia con Nando, poi il suo tradimento una volta uscito, poi l’avvicinamento proprio ad Andrea, mite e molto amato nella Casa.

    Alla fine la strategia comunque non ha pagato.

    Ferdinando è quello che avrà subito la delusione più cocente, visto che nella battaglia finale si è fermato al 49% delle preferenze, battuto dal modello. E veniamo ad Andrea, che poi sarebbe il famoso uomo cornificato dalla bella Szilvia Miskolczi, modella russa e rossa che in poco tempo è diventata tra le più gossippate in Italia.

    Comunque, alla fine la conclusione del tunnel è arrivata, e per almeno sei mesi saremo liberi dall’occhio del Grande Fratello, ammesso che gli autori, dopo gli ascolti non certo esaltanti di questa edizione, decidano che valga ancora la pena arrivare all’edizione numero 12.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande FratelloSpettacoliTelevisioneReality show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 19:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI