Grande Fratello 11: Guendalina eliminata a sorpresa

Grande Fratello 11: Guendalina eliminata a sorpresa
    Grande Fratello 11: Guendalina eliminata a sorpresa

    Finalmente al Grande Fratello 11 sono arrivate le prime vere sorprese, in un’edizione davvero povera di personaggi e tirata troppo per le lunghe (non si contano infatti i nuovi ingressi, e sembra proprio che gli autori abbiano perso la bussola e spesso siano costretti a improvvisare). Nella puntata di lunedì 14 marzo 2011 è stata alla fine eliminata Guendalina Tavassi, una delle più accreditate per la vittoria.

    Insomma, alla fine Guendalina non ha convinto più nessuno, e deve aver veramente saturato la pazienza degli ascoltatori con le sue scene isteriche, le sue urla e risate sguaiate, perché a lei nel televoto è stata addirittura preferita Giordana, romana anche lei ma se possibile ancora più coatta (come direbbe Signorini, nel senso buono).

    Giordana al momento è la più odiata della Casa, e questo la dice lunga su quanto Guendalina fosse ormai alla frutta. Prima di lasciare ha avuto però ancora tempo per un confronto con il padre di sua figlia, Remo, che però evidentemente non ha soddisfatto gli autori in quanto a livello di urla e improperi.

    Perché il GF 11, ancora più delle sue precedenti edizioni, si gioca tutto intorno ad una parola chiave: le urla. Non c’è confronto, dentro la casa e in studio, che non si riduca ad un sovrapporsi di voci baritonali e urla da gatta ferita. Un vociare sguaiato che davvero fa venire voglia di girare canale dopo cinque minuti. Ma l’Italia, purtroppo, è anche questa qua.

    Il dramma del Giappone fa la sua fugace apparizione nella Casa, visto che Alessia Marcuzzi comunica ai ragazzi quanto è successo, con particolare riguardo per Andrea, modello di origini italo-asiatiche, che infatti rimane impietrito e si commuove (si commuoverà meno quando Szilvia, la sua ex, confesserà altri tradimenti). Ma dura davvero poco, perché poi le urla tornano sovrane.

    Grande protagonista Nando Colelli, che in settimana si è coperto di ridicolo durante un servizio con Le Iene, cui non sembrava vero che il ragazzo si lasciasse andare a confessioni tanto candide a telecamere “apparentemente” spente. Nando ha avuto un confronto con Margherita, sua ex nella Casa, cui è stato mostrato proprio quel servizio. Lei non ci ha visto più, e giù urla e insulti, con Nando relegato in un angolino incapace di intendere e volere.

    Fuori Guendalina, concorrente fin dai primi giorni e per molti possibile vincitrice (che in settimana ha confessato di stimare le escort e non disdegnare ruoli in film per adulti), la lotta si fa sempre più serrata, mentre in nomination finisce di nuovo Giordana (accusata di razzismo) insieme a Biagio, record man per quanto riguarda le nomination.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande FratelloSpettacoliTelevisioneGuendalina Tavassi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI