Speciale Natale

Grande Fratello 11: eliminato Davide

Grande Fratello 11: eliminato Davide
da in Grande Fratello, Spettacoli, Televisione, Reality show
Ultimo aggiornamento:
    Grande Fratello 11: eliminato Davide

    Puntata davvero a sorpresa per il Grande Fratello 11 quella di lunedì 4 aprile 2011. Ormai mancano solo due settimane alla fine dell’annata più lunga e claudicante di questo reality che, sia per ascolti che per contenuti, è arrivato decisamente alla frutta. Gli autori, però, sembrano davvero voler sparigliare le carte.

    Dopo l’eliminazione di Guendalina Tavassi, una delle grandi favorite per la vittoria finale, è stata la volta di Davide Baroncini, il personaggio più odioso dell’edizione (ce n’è sempre uno), il più arrogante, quello più sbeffeggiato dalla Gialappa’s Band, ed un motivo ci sarà.

    Lo sciupa-femmine siciliano ha perso il confronto al televoto con Emanuele, altro surreale concorrente che meriterebbe l’eliminazione immediata, ma che giova della storia d’amore con la bella modella napoletana Rosa, amatissima dal pubblico.

    Rosa a questo punto è davvero la favorita al titolo, in una sfida che le contrappone al massimo Margherita. Sono le due uniche donne rimaste in casa, circondate da uomini ma forti del consenso popolare costruito nei quasi sei mesi di permanenza nella Casa (una sorta di arresti domiciliari, vista la lunghezza inusuale del programma).

    Entrambe deluse dai rispettivi “fidanzati” interni alla Casa, fanno della loro debolezza e dei loro pianti (come tutte le donne, in pratica) la loro vera forza, perché ogni lacrima profusa è un voto in meno agli altri e in più a loro.

    Chi potrebbe resistere davanti ad una donna che piange? Sembra una strategia studiata a tavolino, come una sceneggiatura, che però francamente inizia a stancare.

    Il Grande Fratello 11 è durato davvero troppo per la qualità che aveva da proporre, e in fin dei conti se escludiamo Rosa per noi uomini non c’è davvero più nessun motivo per guardare il programma: niente più striptease, docce bollenti, intimo svolazzante. Dovremo ripiegare su qualche altro programma.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande FratelloSpettacoliTelevisioneReality show

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI