Grande Fratello 11: eliminata Rosa Baiano in semifinale

Grande Fratello 11: eliminata Rosa Baiano in semifinale
da in Grande Fratello, Spettacoli, Televisione, Reality show
Ultimo aggiornamento:
    Grande Fratello 11: eliminata Rosa Baiano in semifinale

    L’edizione 2011 del Grande Fratello è arrivata alle sue battute finali. Più che una gara di velocità si è trasformata in una sfida di resistenza, visto che stiamo parlando dell’annata più lunga di sempre per il reality, giunto alla versione numero undici. Cinque mesi è quanto hanno passato nella Casa i concorrenti giunti in finale.

    I quattro finalisti sono stati prescelti alla fine di una puntata ricca di colpi di scena e di nervosismo. I concorrenti sono ormai ai ferri corti, con i nervi a fior di pelle a causa della forzata convivenza (trasformata quasi in una reclusione a dire il vero).

    La bella modella napoletana Rosa Baiano è stata eliminata, e quindi del gentil sesso è rimasta solo Margherita a combattere per la vittoria finale. Mai come quest’anno il risultato è davvero incerto, anche se i pronostici puntano tutto su Ferdinando o proprio Margherita.

    Rosa ha quindi finito di piangere e lamentarsi in preda all’isteria di quanto male le abbiano fatto gli uomini della Casa, ha finito di litigare in diretta con il suo pseudo fidanzato Emanuela, un tipo esagitato e fuori controllo che anche ieri sera, prima dell’eliminazione (che ha preceduto quella della fidanzatina), ha scatenato una rissa ridicola con il povero Andrea.

    All’uscita, Emanuele ha liquidato Rosa con un frettoloso bacino, quasi non vedesse l’ora di uscire, e questo la dice lunga sulla genuinità del gioco delle coppie nel programma. La stessa Rosa, messa a confronto con il suo primo compagno nella Casa Davide (anch’egli odioso, sembra proprio lei abbia la calamita per soggetti del genere), ha sbottato con un sonoro vaffa.

    Insomma, sono tutti al limite dell’esplosione, e per fortuna la prossima puntata sarà quella finale, che deciderà chi avrà vinto questa gara di sopravvivenza. I quattro finalisti sono Andrea, Margherita, Ferdinando e il mitico Jimmy, che il sottoscritto farebbe vincere a mani basse. Staremo a vedere!

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande FratelloSpettacoliTelevisioneReality show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 18:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI