Speciale Natale

Grande Fratello 11: eliminata Rajae (foto)

Grande Fratello 11: eliminata Rajae (foto)
da in Grande Fratello, Spettacoli, Televisione, Reality show
Ultimo aggiornamento:

    Si è consumata l’ennesima eliminazione sul percorso che porterà al termine dell’edizione del Grande Fratello più lunga (e noiosa, diciamolo pure) di sempre. Ancora una volta tocca ad una donna, visto che la puntata del 28 marzo 2011 ha detto ciao ciao a Rajae Bezzaz, che ha perso la sfida contro Emanuele (personaggio allucinante).

    Dispiace perdere Rajae, perché si trattava di una delle ultime bellezze rimaste all’interno della Casa, e lascia ormai il testimone alla sola modella napoletana Rosa (non venitemi a dire che Margherita è una bella ragazza, per favore!). Oltre che per la bellezza Rajae si è fatta anche notare per la sua intelligenza, caratteristica come sempre molto carente tra quelle quattro mura.

    Classe 1989, nata a Tripoli, oggi scena di ben altri avvenimenti, Rajae è un segno evidente di integrazione riuscita alla perfezione. Studentessa dell’Università di Bologna con ambizioni da attrice, nel passato recente ha però fatto parlare di sé soprattutto per una vicenda di gossip.

    Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 11, infatti, a differenza di quasi tutti gli altri concorrenti che erano dei perfetti sconosciuti, quello di Rajae era un nome abbastanza chiacchierato, essendo finita sui giornali per una presunta relazione nientemeno che con Fabrizio Corona, causa poi di una momentanea rottura con Belen Rodriguez.

    Poi, a completare il quadro, possiamo anche aggiungere una particina nel film campione d’incassi Maschi contro Femmine, proprio per dire che insomma non è l’ultima arrivata.

    Purtroppo non sarà neanche l’ultima a lasciare la Casa, e a questo punto si spera davvero che vinca Rosa, almeno la bellezza avrebbe il suo tributo.

    Per il resto, l’ultima puntata ha regalato i soliti litigi e le solite urla (si tratta dell’edizione con più alti valori di decibel mai registrati), con l’apice raggiunto dal litigio in studio tra Guendalina Tavassi e Giordana Sali, due personaggi davvero antipatici, che senza dignità alcuna si sono lanciati in un match di stramazzi.

    Registriamo che Nando ormai è sparito dopo la figuraccia dell’intervista alle Iene, e che, come prevedibile, nessuno ricorda più chi fossero gli altri concorrenti già eliminati. Il tempo cancella le cose inutili, e se non fosse per la Gialappa’s Band questa versione 2011 sarebbe davvero indigeribile.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande FratelloSpettacoliTelevisioneReality show

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI