Gianluca Vacchi torna a ballare nel video ‘Mi Gente’ di J Balvin

L'imprenditore e influencer di GVLifestyle è la guest star del video del nuovo singolo del cantante colombiano: Gianluca Vacchi balla con le sue celebri mosse nella clip di accompagnamento di 'Mi Gente', pubblicato da J Balvin e già indicato come uno dei tormentoni del 2017.

da , il

    Gianluca Vacchi torna a ballare nel video ‘Mi Gente’ di J Balvin

    Dove lo metti sta: l’influencer italiano più famoso del momento Gianluca Vacchi torna a ballare nel video ‘Mi Gente’ di J Balvin, nuova canzone del cantante colombiano di musica reggaeton che lo scorso inverno ha fatto ballare tutti con la canzone Ginza. Per questo nuovo brano già tra i record di visualizzazioni su Youtube, J.Balvin ha chiamato Gianluca Vacchi come guest star che balla nel video di ‘Mi Gente’.

    L’imprenditore e influencer italiano è la guest star d’onore nel video che accompagna il nuovo singolo del cantante colombiano, J Balvin, già record di visualizzazioni su Youtube.

    Nella clip Gianluca Vacchi appare subito all’inizio, vestito con una sgargiante camicia e con un paio di pantaloni bianchi: non si vedono benissimo i suoi famosi tatuaggi da resilienza a GVLifestyle, ma si possono comunque scorgere tra un frame e l’altro.

    È impossibile non riconoscere l’imprenditore di origine bolognese che riempie i social con le sue ospitate e la sua vita dorata in giro per il mondo nel nuovo video di J Balvin: Vacchi ha anche pubblicato su Instagram una fotografia in compagnia del cantante colombiano per ringraziarlo di questa ulteriore opportunità.

    Il tormentone estivo ‘Mi Gente’

    Il video di ‘Mi Gente’ di J Balvin con Gianluca Vacchi ospite ha superato le 100 milioni e più di visualizzazioni su Youtube, non solo: il brano ha raggiunto in pochi giorni i 12 milioni di streaming sulla piattaforma di Spotify, che l’hanno fatta schizzare al nono posto della Global Chart che conteggia gli ascolti da tutto il mondo.

    In Italia la nuova canzone di J Balvin ha debuttato trentesima ma sta continuando a salire, segno che la presenza di Gianluca Vacchi nel video di ‘Mi Gente’ ha attirato (e non poco) l’ascolto da parte del pubblico italiano.

    Che Gianluca Vacchi abbia trovato il modo di consolarsi dopo la recente rottura con Giorgia Gabriele sua ex fidanzata, con la quale l’amore è arrivato al capolinea qualche settimana fa? Probabile. D’altronde il ballo e il divertimento sono parte integrante del GV Lifestyle!