GF 12, Enrica Saraniti è la nuova concorrente: foto

GF 12, Enrica Saraniti è la nuova concorrente: foto
da in Grande Fratello, Spettacoli, Televisione

    Seconda puntata dell’edizione numero 12 del Grande Fratello, ed è già tempo di avvicendamenti, nomination e nuovi ingressi. Ormai sono lontani i tempi delle prime edizioni quando gli inquilini della Casa erano decisi all’inizio e quelli rimanevano fino alla fine (salvo eliminazioni). Salutiamo quindi Enrica Saraniti, nuova concorrente del GF 12.

    Più che una casa sembra che il reality sia ambientato in una stazione, tanti sono i cambi di protagonisti. Non fai in tempo a capire le potenzialità di un personaggio che è già stato sostituito. Aggiungiamo poi che con il passare degli anni i ragazzi “comuni, venuti dalla strada” lasciano sempre più il posto a persone che hanno già lavorato in televisione, ed ecco che il Grande Fratello è del tutto snaturato.

    Enrica Saraniti è stata presentata inizialmente come una psicologa che doveva completare un quadro medico su tre ragazzi della Casa, Kiran, Danilo e Rudolf. Presentata in camice bianco, la dottoressa si è poi rivelata essere la nuova concorrente, che studia proprio psicologia e sta per laurearsi.

    Enrica ha 23 anni, viene dalla Sicilia ma studia a Milano, dove sono ben più concrete le possibilità di sfondare nel mondo dello spettacolo, guarda caso suo grande sogno.

    La ragazza non è infatti una novellina delle telecamere, visto che nel suo recente passato ci sono almeno tre tentativi di sfondare. Prima c’è stata la partecipazione alle selezioni di Veline, poi a Miss Muretto e infine allo show Modeland sul canale All Music.

    Niente di eclatante, ma comunque un sintomo che ormai la gente della strada al GF non esiste più (ricordiamo che tra i concorrenti c’è persino l’ex di Nicole Minetti, che infatti non l’ha presa molto bene). Conoscenze sembra essere la parola chiave per avere accesso al reality per eccellenza. Comunque Enrica ora ha la sua possibilità più concreta: entrata insieme a Mirko, agente immobiliare di Roma, farà parte del cast (fino a quando?).

    Dalla sua la ragazza può contare su un fisico da modella che giustifica le esperienze passate: 175 cm di altezza per un ottimo 87-62-89. Tipica bellezza mediterranea dagli occhi marroni e capelli castani, Enrica ama sedurre ed ha un motto preciso: “La fortuna non esiste. Esiste solo il momento in cui il talento incontra l’occasione giusta”. Staremo a vedere.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande FratelloSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI