Game Of Thrones: 7 serie tv da guardare aspettando l’arrivo della stagione 7

Un elenco di serie tv da recuperare e vedere assolutamente in attesa di luglio 2017, quando uscirà la nuova stagione 7 di Game Of Thrones: tra saghe familiari, intrighi di potere, fantasy e battaglie epiche, un elenco perfetto per ingannare il tempo.

da , il

    Game Of Thrones: 7 serie tv da guardare aspettando l’arrivo della stagione 7

    A luglio torna Game Of Thrones: 7 serie tv da guardare aspettando l’arrivo della stagione 7, perché l’attesa per i protagonisti delle case Stark, Lannister e Targaryen è veramente spasmodica e intensa. Certo, trovare serie tv in grado di competere con gli intrighi metodici de Il Trono di Spade (questo il nome in italiano) è veramente difficile, ma per fortuna ce ne sono alcune in grado di soddisfare anche il più esigente dei palati. Ecco i nostri consigli sulle 7 serie tv da guardare aspettando l’arrivo della stagione 7 di Game Of Thrones.

    Ami gli intrighi di potere? House Of Cards

    Tra le 7 serie tv da guardare aspettando l’arrivo della settima stagione di Game Of Thrones, è impossibile non nominare una serie tv come House Of Cards stagione 5, soprattutto se amate gli intrighi di potere e i sotterfugi nelle alte sfere. Frank e Claire Underwood saranno presto la vostra coppia di riferimento.

    Ti piacciono le battaglie epiche? Spartacus

    Se sentite la mancanza di battaglie epiche, la serie che fa per voi è Spartacus: avrete tre stagioni per gasarvi con alcune delle più sanguinolente rese in battaglia televisive mai realizzate.

    Fan delle serie tv storiche? The Last Kingdom

    La serie tv The Last Kingdom soddisferà egregiamente l’attesa di coloro che sono fan di serie tv storiche piene di protagonisti dall’aria altezzosa: la potrete recuperare tranquillamente online così da ingannare il tempo.

    Tieni per gli antieroi? Suits

    Game Of Thrones è piena di antieroi che amano farsi giustizia da soli, o che non vogliono passare per eroi a tutti i costi; un po’ come gli splendidi protagonisti di Suits, una serie tv legal che potrà appassionare non poco i fan in attesa delle nuove puntate della saga ideata da George R.R. Martin.

    Fan di casate e saghe famigliari? Medici: Masters Of Florence

    Tra le serie tv da vedere nel 2017 abbiamo segnalato anche Medici: Masters Of Florence, che piacerà molto ai fan di casate e saghe familiari in attesa della settima stagione di Game Of Thrones.

    Ti piace il fantasy? American Gods

    Game Of Thrones è per certi versi una serie tv ispirata al fantasy e per restare nel solco, si può ingannare l’attesa godendosi la creatura dei romanzi di Neil Gaiman, American Gods, una delle serie tv fantasy da vedere nel 2017

    Appassionato di cult? Twin Peaks 2017

    Concludiamo la nostra lista di 7 serie da vedere in attesa di Game Of Thrones con un grandissimo classico, una delle serie tv più belle di sempre e soprattutto in grado di influenzare la storia del costume mondiale: Twin Peaks, fresca di terza stagione appena conclusa da David Lynch. Scopri qui che fine hanno fatto i protagonisti del cast originale di Twin Peaks.