G.I. Joe – La vendetta: l’action con Adrianne Palicki sbarca in homevideo [FOTO & VIDEO]

G.I. Joe – La vendetta: l’action con Adrianne Palicki sbarca in homevideo [FOTO & VIDEO]
da in Cinema, Spettacoli

    Dopo avere ottenuto un ottimo riscontro in sala, G.I. Joe – La vendetta si appresta ad arrivare nelle case degli italiani in homevideo nelle versioni Dvd, Blu-ray e Blu-ray 3D. Lo sbarco è previsto per il 21 agosto e servirà a rimpolpare i quasi 400 milioni di dollari incassati in tutto il mondo da questo secondo episodio ispirato alle avventure dei celebri personaggi dei giocattoli della della Hasbro. Un sequel live action arricchito dalla presenza nel cast di due icone dei film d’azione come Dwayne Johnson e Bruce Willis, accompagnati da un folto cast e, soprattutto, dalla sensuale presenza femminile di Adrianne Palicki.

    Il passaggio dai giocattoli (e dalla fortunatissima serie d’animazione) al cinema è stato decisamente indolore per uno dei franchise più noti al mondo. Merito di un cast che, rispetto al primo episodio, si è arricchito ulteriormente di volti noti (Bruce Willis nel ruolo del generale Joseph Colton è una garanzia). Azione, avventura e un pizzico di fantascienza si mescolano per raccontare le mirabolanti imprese del gruppo speciale G.I. Joe, e La vendetta riprende il filo del discorso proprio da dove si era interrotto in G.I. Joe – La nascita dei Cobra. Ritroviamo quindi i membri del gruppo speciale dopo l’apparente distruzione dell’organizzazione terroristica Cobra, sulle tracce degli unici due superstiti: Zartan e Storm Shadow.

    Duke, Lady Jaye, Flint, Snake Eyes, Mouse e il sergente maggiore Roadblock verranno affiancati da uno dei G.I. Joe originali, ormai in pensione, perché i pericoli sono sempre dietro l’angolo.

    Zartan ha infatti preso il posto del Presidente degli Stati Uniti attirando il gruppo in una trappola in Pakistan. Serviranno i G.I. Joe al completo per sventare la terribile minaccia e portare a casa la pelle. Da un punto di vista maschile la vera novità è rappresentata da Adrianne Palicki, attrice e modella statunitense classe 1983, già vista in progetti interessanti (come Friday Night Lights, South Beach, Supernatural, C.S.I. e Smallville) e candidata principale per il ruolo di Wonder Woman nella serie Tv sulla supereroina, al momento purtroppo in fase di stallo. Non ci resta che lasciarvi alle immagini di G.I. Joe e di Adrianne, in attesa di mettere la mani sul Dvd.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI