Fun. a Milano 2012: all’Alcatraz in concerto il 18 ottobre

Fun. a Milano 2012: all’Alcatraz in concerto il 18 ottobre
da in Concerti, Musica, Spettacoli, Concerti Milano
Ultimo aggiornamento:

    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    I Fun. arrivano a Milano, all’Alcatraz (via Valtellina, 25), per un attesissimo concerto giovedì 18 ottobre 2012. Una data da cerchiare in rosso sul calendario, per una delle band più sorprendenti del momento, reduce dal grande successo del singolo We Are Young.

    In pochi mesi hanno conquistato il disco platino in Italia e ottenuto uno straordinario riscontro anche in Australia, Nuova Zelanda e Olanda, con oltre cinque milioni di copie vendute nel mondo. Stiamo parlando dei Fun., la band statunitense del momento, e del loro singolo We Are Young, da qualche tempo protagonista assoluto di radio e televisioni nazionali.

    Nati nel 2008, i Fun. sono un gruppo indie rock di New York, composto da Nate Ruess, ex leader dei The Format, Andrew Dost, polistrumentista degli Anathallo e dal chitarrista Jack Antonoff, ex membro degli Steel Train. Il loro album di debutto è Aim and Ignite, pubblicato nel 2009, ma è con il singolo We Are Young (2011), appunto, in collaborazione con la cantante Janelle Monáe, che arriverà la svolta professionale, a cui seguirà, nel febbraio 2012 il loro secondo disco, Some Nights. Da questa recente raccolta è stato estratto anche nei giorni scorsi l’omonimo secondo singolo, destinato ad accompagnare il sempre più crescente numero di estimatori dei Fun. per tutta l’estate, fino al loro approdo in Italia.

    I Fun., infatti, saranno di scena il 18 ottobre 2012 all’Alcatraz di Milano, per uno dei concerti più attesi della prossima stagione, tra tormentoni e brani tutti da scoprire, soprattutto in esecuzione dal vivo.

    I biglietti per prendere parte alla tappa italiana del tour mondiale dei Fun. sono già in prevendita attraverso i circuiti tradizionali ad un costo di 25 euro circa. Una cifra piuttosto bassa, considerando il probabile sold-out. Il consiglio è sicuramente quello di affrettarsi ad acquistare i tagliandi, per essere sicuri di non perdersi uno degli eventi più attesi dell’autunno. Per ulteriori informazioni: www.vivoconcerti.com

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcertiMusicaSpettacoliConcerti Milano Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 18:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI