NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Veline 2012 finaliste: ecco chi sono (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.qnm.it/intrattenimento/fotogallery/veline-2012-finaliste-ecco-chi-sono_6825.html
    Alessia Reato
    Alessia Reato. Si conclude stasera la caccia alle nuove veline di Striscia la Notizia, che andranno a sostituire le uscenti Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Prima della finale sono state formate le coppie ufficiali "mora-bionda" che si contenderanno il bancone della celebre trasmissione. Vediamo allora chi sono le finaliste, partendo da Alessia Reato, studentessa già schedina a Quelli che il calcio e protagonista del Calendario dello studente 2012. In finale farà coppia con Giulia Calcaterra.

    Alessia Reato

    Si conclude stasera la caccia alle nuove veline di Striscia la Notizia, che andranno a sostituire le uscenti Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Prima della finale sono state formate le coppie ufficiali "mora-bionda" che si contenderanno il bancone della celebre trasmissione. Vediamo allora chi sono le finaliste, partendo da Alessia Reato, studentessa già schedina a Quelli che il calcio e protagonista del Calendario dello studente 2012. In finale farà coppia con Giulia Calcaterra.

    Ana Maria Moja Calzado

    Ana Maria Moja Calzado

    Ana Moya Calzado, la più provocante del lotto, è una modella spagnola di 22 anni con un discreto curriculum alle spalle. In finale farà coppia con Elisa Selvaggia Folli.

    Carola Stasi

    Carola Stasi

    Carola Stasi è la più giovane delle finaliste. Una studentessa ventenne di Milano che farà coppia con Flavia Fiadone.

    Elisa Selvaggia Folli

    Elisa Selvaggia Folli

    Elisa Selvaggia Folli ha 25 anni, viene da Brescia e lavora come modella. Insieme a Ana Maria Moja Calzado costituisce la coppia più provocante della finale di Veline 2012.

    Emma Mariani

    Emma Mariani

    La bionda Emma Mariani contende a Carola Stasi il primato di aspirante velina più giovane. La ventenne studentessa di Genova è stata ripescata in semifinale, e farà coppia con Nausicaa Putzu.

    Flavia Fiadone

    Flavia Fiadone

    La compagnia di Carola Stasi in finale sarà Flavia Fiadone, nata in Ungheria e studentessa di Relazioni pubbliche. Il suo lavoro è però quello di modella, che l'ha portata a vincere nel 2009 il titolo di Miss Gran Prix.

    Giulia Calcaterra

    Giulia Calcaterra

    Giulia Calcaterra viene da Milano, ha 20 anni e ha un passato da aspirante Miss Italia (nel 2011) e da ginnasta professionista. Farà coppia con Alessia Reato.

    Nausicaa Putzu

    Nausicaa Putzu

    Nausicaa Putzu ha 21 anni e viene da Gaeta, nonostante le sue origini siano chiaramente sarde. Nel 2010 ha infatti vinto il titolo di Miss Sardegna, e in finale farà coppia con Emma Mariani.

    Foto correlate