Le rosse più belle del cinema di Hollywood (Foto)

1 di 12
    continua
    http://www.qnm.it/intrattenimento/fotogallery/le-rosse-piu-belle-del-cinema-di-hollywood_6573.html
    Emma Stone
    Emma Stone. Diciamo la verità, le rosse hanno una marcia in più. Anche al cinema questo principio è sempre funzionato alla grande. La storia di Hollywood è ricca di attrici rosse che hanno bucato lo schermo con la loro bellezza. Tutte naturali? Non sempre. Di sicuro lo è Emma Stone, stella nascente del set di recente vista in The Amazing Spiderman.

    Emma Stone

    Diciamo la verità, le rosse hanno una marcia in più. Anche al cinema questo principio è sempre funzionato alla grande. La storia di Hollywood è ricca di attrici rosse che hanno bucato lo schermo con la loro bellezza. Tutte naturali? Non sempre. Di sicuro lo è Emma Stone, stella nascente del set di recente vista in The Amazing Spiderman.

    Amy Adams

    Amy Adams

    Rossa naturale, la 38enne Amy Adams è una delle attrici più apprezzate della Hollywood indipendente. Orgoglio anche italiano, visto che è nata e cresciuta a Vicenza.

    Bryce Dallas Howard

    Bryce Dallas Howard

    Figlia d'arte del regista Ron Howard, Bryce Dallas Howard è ha prestato il suo fascino ai film indipendenti ma anche ai blockbuster come Twilight.

    Isla Fisher

    Isla Fisher

    Esempio perfetto della bambola sexy, Isla Fisher si fa apprezzare soprattutto come attrice di commedie (si veda 2 single a nozze come esempio). Curiosità: è sposata con Borat Sacha Baron Cohen.

    Julianne Moore

    Julianne Moore

    Rossa per eccellenza della Hollywood moderna, Julianne Moore non ha certo bisogno di presentazioni. Passa il tempo ma il suo fascino è sempre lì intatto.

    Kirsten Dunst

    Kirsten Dunst

    Kirsten Dunst non è una rossa naturale, ma non possiamo non includerla in questa lista. Per il ruolo di Mary Jane nella trilogia di Spiderman di Sam Raimi si è infatti trasformata in una delle rosse più belle di sempre.

    Lily Cole

    Lily Cole

    Personaggio particolare Lily Cole. La modella inglese classe 1988 ha infatti uno dei visi più riconoscibili dello star system, che l'ha fatta sfondare sia come top model sia come attrice (nel film Parnassus di Terry Gilliam).

    Maureen O'Hara

    Maureen O'Hara

    Irlandese di nascita, Maureen O'Hara è forse la rossa più famosa della Hollywood classica. Negli anni '40 rappresentava l'ideale di bellezza, e la sua lunga carriera deve molto a quella folta chioma rossa che ha fatto sognare milioni di uomini.

    Mia Farrow

    Mia Farrow

    Mia Farrow non è rossa naturale, ma sfodera una chioma di fiamma nel film che ne ha consacrato la fama, Rosemary's Baby di Roman Polanski. Una donna quasi eterea alle prese con la progenie del demonio.

    Nicole Kidman

    Nicole Kidman

    Prima di passare al biondo, Nicole Kidman vantava una delle chiome rosse più sensuali in assoluto. Colore ripreso anche in seguito poi in alcuni film. La preferite rossa o bionda?

    Rita Hayworth

    Rita Hayworth

    Per tutti Rita Hayworth sarà sempre e comunque la prorompente Gilda, rossa tentatrice nell'omonimo film del 1946. Il colore rosso della sua celeberrima chioma non è naturale, ma frutto di una precisa scelta della produzione.

    Scarlett Johansson in The Avenger

    Scarlett Johansson in The Avenger

    Chiudiamo con un'altra bionda naturale che però ha dimostrato di poter giocare un ruolo da protagonista nel mondo delle rosse. Scarlett Johansson ha sedotto tutti nei panni della Vedova Nera nel recente film Marvel sugli Avengers. Alcuni ritengono che dovrebbe continuare a sfoggiare il rosso.

    TOP VIDEO
    Foto correlate