NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le 10 professoresse più sensuali del cinema (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.qnm.it/intrattenimento/fotogallery/le-10-professoresse-piu-sensuali-del-cinema_6407.html
    Michelle Pfeiffer in Pensieri Pericolosi
    Michelle Pfeiffer in Pensieri Pericolosi. Le professoresse al cinema vincono sempre, soprattutto se oltre al carattere forte e indomito aggiungono una buona dose di sex appeal. Dovendo elencare le professoresse più sensuali di sempre, non possiamo non iniziare da Michelle Pfeiffer, che in Pensieri Pericolosi (1995)ha costruito l'esempio perfetto di insegnante in grado di sedurre persino i banchi e il gesso. Alle prese con una classe difficile, l'ex marine LouAnne Johnson scoprirà che l'aula può essere perggio di un campo di battaglia.

    Michelle Pfeiffer in Pensieri Pericolosi

    Le professoresse al cinema vincono sempre, soprattutto se oltre al carattere forte e indomito aggiungono una buona dose di sex appeal. Dovendo elencare le professoresse più sensuali di sempre, non possiamo non iniziare da Michelle Pfeiffer, che in Pensieri Pericolosi (1995)ha costruito l'esempio perfetto di insegnante in grado di sedurre persino i banchi e il gesso. Alle prese con una classe difficile, l'ex marine LouAnne Johnson scoprirà che l'aula può essere perggio di un campo di battaglia.

    Paula Patton in Precious

    Paula Patton in Precious

    Uno dei film migliori dell'annata 2009, il drammatico Precious ha fatto incetta di premi. Paula Patton ci regala una grande interpretazione per il ruolo di Ms. Rain, che accoglie la protagonista nella sua classe e l'aiuta a superare i problemi di ogni giorno.

    Bridgette Wilson in Billy Madison

    Bridgette Wilson in Billy Madison

    Con Billy Madison entriamo decisamente nei territori della commedia leggera e senza pretese. Scritto e interpretato da Adam Sandler, questo film del 1995 ci regala una delle insegnanti più sexy di sempre, la splendida e disinibita Veronica Vaughn interpretata da Bridgette Wilson.

    Cate Blanchett in Diario di uno scandalo

    Cate Blanchett in Diario di uno scandalo

    Incetta di nomination agli Oscar nel 2007 per Diario di uno scandalo, che ci regala una Cate Blanchett in forma smagliante. Nel ruolo della professoressa idealista Sheba Hart che finisce per avere una relazione con uno studente di quindici anni.

    Tia Carrere in My Teacher's Wife

    Tia Carrere in My Teacher's Wife

    Tia Carrere è stata una delle attrici più sexy degli anni '80 e '90. In questa commedia del 1999 interpreta Vicky Mueller, professoressa che deve aiutare un giovane studente a raggiungere i voti minimi per non perdere l'anno. Con una buona dose di disavventure e fraintendimenti.

    Famke Janssen in The Faculty

    Famke Janssen in The Faculty

    A metà tra horror e fantascienza, The Faculty di Robert Rodriguez racconta di un istituto dell'Ohio in cui insegnanti e personale vengono posseduti da un misterioso parassita. Famke Janssen veste i panni di miss Elizabeth Burke, personaggio memorabile che ha segnato l'immaginario erotico di milioni di adolescenti.

    Drew Barrymore in Donnie Darko

    Drew Barrymore in Donnie Darko

    Nel bel film tra thriller e fantastico diretto da Richard Kelly, Drew Barrymore interpreta la professoressa di lettere Karen Pomeroy, una delle prime a rendersi conto che in Donnie c'è qualcosa che non va.

    Edwige Fenech in L'insegnante

    Edwige Fenech in L'insegnante

    Non poteva certo mancare la professoressa per eccellenza della commedia all'italiana. Edwige Fenech veste i panni succinti di Giovanna Pagaus, insegnante privata che farà presto perdere la testa al suo studente.

    Olivia Williams in Rushmore

    Olivia Williams in Rushmore

    Nel film di Wes Anderson de 1998, Olivia Williams interpreta la maestra di scuola elementare Mrs. Cross, giovane e seducente, che farà innamorare il quindicenne Max del prestigioso istituto Rushmore.

    Cameron Diaz in Bad Teacher

    Cameron Diaz in Bad Teacher

    Cameron Diaz recita nel suo ruolo più sexy diventando Elizabeth Halsey, insegnante di scuola media che beve e fuma marijuana, che quando è lasciata dal suo ricco fidanzato deve darsi da fare per non perdere il lavoro.

    Foto correlate