I protagonisti di Narcos (Foto)

1 di 13
    continua
    http://www.qnm.it/intrattenimento/fotogallery/i-protagonisti-di-narcos_12875.html
    I protagonisti di Narcos
    I protagonisti di Narcos. Narcos è una serie tv statunitense realizzata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro per Netflix. Il cast dei protagonisti è internazionali, con attori brasiliani, colombiani, statunitensi, canadesi e quante altre nazionalità, chiamati a interpretare i personaggi affascinanti e complessi che hanno animato, nella realtà, la vera storia di Pablo Escobar, il più celebre narcotrafficante mai esistito. Tutti i dieci episodi che compongono la prima stagione sono stati resi disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix dal 28 agosto 2015; poco dopo la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che è stata pubblicata sempre con il medesimo sistema il 2 settembre 2016, raccogliendo ancora più consensi dopo mesi di attesa. Le prime due stagioni sono incentrate sulla nascita del cartello di Medellín e sulla figura di Pablo Escobar; per la terza e quarta stagione, il cui annuncio di rinnovo è arrivato poco dopo il rilascio della seconda, l'attenzione si sposterà invece sul cartello di Cali, che prese il controllo del narcotraffico dopo la caduta di Pablo Escobar.

    I protagonisti di Narcos

    Narcos è una serie tv statunitense realizzata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro per Netflix. Il cast dei protagonisti è internazionali, con attori brasiliani, colombiani, statunitensi, canadesi e quante altre nazionalità, chiamati a interpretare i personaggi affascinanti e complessi che hanno animato, nella realtà, la vera storia di Pablo Escobar, il più celebre narcotrafficante mai esistito. Tutti i dieci episodi che compongono la prima stagione sono stati resi disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix dal 28 agosto 2015; poco dopo la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che è stata pubblicata sempre con il medesimo sistema il 2 settembre 2016, raccogliendo ancora più consensi dopo mesi di attesa. Le prime due stagioni sono incentrate sulla nascita del cartello di Medellín e sulla figura di Pablo Escobar; per la terza e quarta stagione, il cui annuncio di rinnovo è arrivato poco dopo il rilascio della seconda, l'attenzione si sposterà invece sul cartello di Cali, che prese il controllo del narcotraffico dopo la caduta di Pablo Escobar.

    Wagner Moura è Pablo Escobar

    Wagner Moura è Pablo Escobar

    L'attore brasiliano Wagner Moura interpreta il protagonista principale Pablo Escobar, il più celebre narcotrafficante della storia: nato nel 1949, morì in un agguato da ricercato nel 1993.

    Boyd Holbrook è Steve Murphy

    Boyd Holbrook è Steve Murphy

    L'americano Boyd Holbrook, già modello, è l'agente della DEA Steve Murphy, spedito in Colombia per indagare sul narcotraffico.

    Pedro Pascal è Javier Pena

    Pedro Pascal è Javier Pena

    Javier Pena è interpretato da Pedro Pascal, attore cileno naturalizzato statunitense: è il contraltare di Steve Murphy ed è un agente scaltro, di poche parole e qualche pugno.

    Paulina Gaitan è Tata Escobar

    Paulina Gaitan è Tata Escobar

    Tata Escobar era la moglie devota e fedelissima di Pablo Escobar, convinta che il marito facesse sempre il meglio per la famiglia. La interpreta l'attrice messicana Paulina Gaitan.

    Joanna Christie è Connie Murphy

    Joanna Christie è Connie Murphy

    L'attrice inglese Joanna Christie è Connie Murphy, la moglie dell'agente Steve Murphy, trapiantata in Colombia con lui. Di professione fa l'infermiera.

    Juan Pablo Raba è Gustavo Gaviria

    Juan Pablo Raba è Gustavo Gaviria

    Gustavo Gaviria era il cugino fedele di Pablo Escobar, e suo sodale negli affari. Meno appariscente e molto defilato, venne ucciso nel 1990 in un agguato delle forze speciali. Lo interpreta Juan Pablo Raba, un attore colombiano.

    Maurice Compte è Horatio Carrillo

    Maurice Compte è Horatio Carrillo

    Il volitivo e testardo tenente Horatio Carrillo, impegnato con pochi uomini fedeli nella lotta al narcotraffico, è interpretato da Maurice Compte, un attore cubano-americano.

    Andre Mattos è Jorge Luis Ochoa

    Andre Mattos è Jorge Luis Ochoa

    L'attore brasiliano André Mattos interpreta Jorge Luis Ochoa, uno dei fratelli del narcotraffico che si misero in affari con Pablo Escobar.

    Stephanie Sigman è Valeria Velez

    Stephanie Sigman è Valeria Velez

    Valeria Velez è la sensuale giornalista che diventa voce popolare di Pablo Escobar, promuovendone le attività che nascondono il narcotraffico e diventandone l'amante. Interpretata da Stephanie Sigman, sembrerebbe basata su un personaggio reale, la giornalista e conduttrice Virginia Vallejo, attualmente in asilo politico negli Stati Uniti per aver denunciato le infiltrazioni del narcotraffico nella politica.

    Jorge A Jimenez è Poison

    Jorge A Jimenez è Poison

    Nella parte del narcos Poison troviamo Jorge A. Jimenez, attore messicano dalla faccia inconfondibile. Interpreta l'omicida Poison, spesso in contrasto con La Quica per il conteggio dei morti ammazzati.

    Juan Riedingier è Carlos Lehder

    Juan Riedingier è Carlos Lehder

    Carlos Lehder è esistito realmente: era un mezzo tedesco mezzo colombiano che mise i propri aerei privati a disposizione per il traffico di droga con gli Stati Uniti. A interpretarlo è l'attore canadese Juan Riedinger.

    Diego Catano è La Quica

    Diego Catano è La Quica

    L'attore messicano Diego Catano interpreta La Quica, al secolo Dandeny Muñoz Mosquera, uno dei sodali di Pablo Escobar ed elemento di spicco del narcotraffico di Medellin come omicida. Nella realtà La Quica sta scontando l'ergastolo in una prigione federale statunitense.

    Foto correlate