Eroine Marvel più famose (Foto)

1 di 40
    continua
    http://www.qnm.it/intrattenimento/fotogallery/eroine-marvel-piu-famose_10621.html
    Vedova Nera Scarlett Johansson
    Vedova Nera Scarlett Johansson. Le supereroine della Marvel da oltre 60 anni popolano la fantasia degli uomini ai quattro angoli della Terra. Quali sono le eroine più sensuali ed amate del pantheon Marvel? Da Vedova Nera a Jean Grey passando per la Donna Invisibile ed Elektra, fino a personaggi come storici Polaris. Le eroine della Marvel hanno fatto sognare moltissimi lettori appassionati di fumetti, perché si tratta di figure femminili sensuali e misteriose. La Marvel è una una casa editrice storica, che ha dato origine a diversi personaggi sia maschili sia femminili davvero storici. Un esempio fra tutti è Spider Man, oppure, X-Men o ancora I Fantastici Quattro, personaggi intramontabili che hanno accompagnato l’infanzia e l’adolescenza di moltissimi appassionati. Detto questo, non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica per scoprire le supereroine della Marvel più sensuali.

    Vedova Nera Scarlett Johansson

    Le supereroine della Marvel da oltre 60 anni popolano la fantasia degli uomini ai quattro angoli della Terra. Quali sono le eroine più sensuali ed amate del pantheon Marvel? Da Vedova Nera a Jean Grey passando per la Donna Invisibile ed Elektra, fino a personaggi come storici Polaris. Le eroine della Marvel hanno fatto sognare moltissimi lettori appassionati di fumetti, perché si tratta di figure femminili sensuali e misteriose. La Marvel è una una casa editrice storica, che ha dato origine a diversi personaggi sia maschili sia femminili davvero storici. Un esempio fra tutti è Spider Man, oppure, X-Men o ancora I Fantastici Quattro, personaggi intramontabili che hanno accompagnato l’infanzia e l’adolescenza di moltissimi appassionati. Detto questo, non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica per scoprire le supereroine della Marvel più sensuali.

    Black Widow

    Black Widow

    La Vedova Nera o Black Widow è il nome di una delle più importanti eroine create dalla casa di fumetti Marvel. La Vedova Nera è stata ideata precisamente da George Kapitan e Harry Sahle e la sua primissima apparizione fu in Mystic Comics. Secondo la storia Black Widow venne uccisa da James Wagler per poi essere resuscitata da Satana, che le dona dei poteri i quali a loro volta la trasformano in una antieroina, il cui compito è quello di uccidere i malvagi e i cattivi e consegnare le loro anime al diavolo. La Vedova Nera è stata il primo personaggio femminile dotato di superpoteri, infatti tutte le altre eroine di fumetti pubblicate prima di lei non erano dotate di alcun potere.

    Dazzler

    Dazzler

    Il vero nome di Dazzler è Alison Blair, si tratta di un personaggio di fumetti creato nel 1980, che dopo un passato come cantante è entrata a far parte degli X-Men. Quando acquisì i super poteri, li utilizzò per aumentare le sue già grandi qualità di cantante. Dazzler è nota per aver fatto innamorare di sé anche l'Uomo Ragno. Dazzler fu una grandissima eroina in grado di padroneggiare tutti i suoi poteri e per un periodo fu a capo di un gruppo di X-Men. Il suo più grande super potere consiste nella capacità di trasformare il suono in luce, in questo modo la bellissima Dazzler riesce a creare raggi fotonici eccezionali.

    Donna Invisibile Jessica Alba

    Donna Invisibile Jessica Alba

    La Donna Invisibile o Invisible Woman e il cui vero nome è Susan Storm Richards, venne creato da Marvel Comics e precisamente da Jack Kirby e Stan Lee. La Donna Invisibile, interpretata al cinema dalla bellissima Jessica Alba, fa parte dei Fantastici Quattro ed è la sorella della Torcia Umana. Il super potere della Donna Invisibile consiste nel saper rendere invisibili il suo corpo e tutte le cose che tocca, creando campi magnetici indistruttibili e in grado di resistere anche alle bombe più forti e potenti. Ma non è tutto, perché la Donna Invisibile riesce anche a rendere invisibili altre persone, di solito utilizza questo super potere per proteggere i suoi alleati.

    Donna Ragno

    Donna Ragno

    La Donna Ragno conosciuta anche come Spider Woman è una delle eroine più belle e affascinante dell'universo Marvel Comics. La Donna Ragno ha avuto diverse facce; nella prima versione la Donna Ragno è nata dalle montagne e acquisì i super poteri perché durante un esperimento le iniettarono del siero di ragno non testato. Dopo la Donna Ragno I, fu la volta della Donna Ragno II che prese poi il nome di Aracne I. La Donna Ragno fu Mattie Franklin, che indossò un costume del tutto simile a quello dell'Uomo Ragno divenendo così SPider Woman. L'ultima Donna Ragno era Gwen Stacy che dopo essere stata morsa da un ragno e in questo modo divenne Spider Woman.

    Elektra Jennifer Garner

    Elektra Jennifer Garner

    Elektra è un personaggio Marvel che successivamente nel 2005 ispirò l'omonimo film diretto da Rob Bowman e nel quale Elektra venne interpretata dalla bellissima Jennifer Garner.Il film si apre con uno degli ultimi omicidi della protagonista, la quale doveva occuparsi di uccidere un potente malavitoso. Il cast del film è ricco di personaggi importanti,come Jennifer Garner interpreta la bellissima e temibile Elektra, Terence Stamp, Colin Cunningham e Ben Affleck, compagno dell'attrice protagonista. Anche la colonna sonora del film è conosciuta come Elektra. Per la realizzazione della pellicola sono stati investiti più di 40 milioni di dollari, ma purtroppo l'incasso inferiore decretò il tragico flop del film.

    Elektra

    Elektra

    Elektra è un personaggio Marvel che successivamente nel 2005 ispirò l'omonimo film. Il nome intero del personaggio creato dalla Marvel è Elektra Natchios, di origine greca, è apparsa per la prima volta nel 1980 in Daredevil. Elektra è un ninja assassino. Questo personaggio è considerato come la donna più pericolosa del pianeta, espertissima di combattimento corpo a corpo e la cui abilità e potenza possono essere paragonate a quelle della Vedova Nera e Devil. Elektra sin da piccola padroneggia benissimo moltissime arti marziali e riesce ad utilizzare anche diverse armi di fuoco; ma anche katana e pugnali.

    Emma Frost January Jones

    Emma Frost January Jones

    January Jones è un'attrice americana, classe 1978, nota per aver interpretato il ruolo di Emma Frost nella pellicola cinematografica X-Men - L'inizio. January Jones non è solo un'attrice di successo, infatti, ben prima di intraprendere questa carriera era una bellissima modella e testimonial del brand statunitense Abercrombie & Fitch. Nel film X-Men, January Jones veste i panni della bella e famosa Emma Frost conosciuta per i suoi super poteri telepatici attraverso i quali riesce a trasformarsi in un diamante organico indistruttibile. Durante le riprese del film, l'attrice americana su consiglio del regista ha evitato la palestra perché doveva mantenere le curve tipiche del personaggio di fumetti creato da Marvel.

    Emma Frost

    Emma Frost

    Emma Frost, conosciuta anche come Emma Grace Frost, è uno dei personaggi di fumetti Marvel Comics più famoso e apprezzato. Questa eroina venne creata dal genio di Chris Claremont e John Byrne e apparve per la prima volta in Uncanny X-Men nel lontano 1980. Eroina formosa, dalla silhouette conturbante e sensuale, Emma Frost è una mutante e donna d'affari molto ricca e potente. All'inizio Emma Frost era anche conosciuta con il nome di Regina Bianca, White Queen, e faceva parte del gruppo antagonista degli X-Men. Solo successivamente il suo ruolo cambiò e divenne un punto di riferimento per il gruppo mutante. Il suo super potere è la telepatia e riesce a trasformarsi in un diamante molto resistente.

    Famke Janssen - Jean Grey

    Famke Janssen - Jean Grey

    Famke Janssen è un'attrice, regista e modella olandese, classe 1964. La carriera di Famke Janssen inizia facendo la modella per grandi brand di alta moda come Chanel e Victori's Secret. Successivamente si trasferisce a New York e qui intraprende la sua carriera come attrice; il suo primo film fu 007 Golden Eye uscito nel 1995, poi nel 2000 interpretò il ruolo di Jean Grey eroina Marvel Comics nella pellicola cinematrografica X-Men; nel 2003 prende parte anche al secondo X-Men e viene scritturata anche per la terza parte del film. Nella saga X-Men, Famke Janssen interpreta il ruolo della eroina che si trasforma in fenice, dai poteri quasi illimitati.

    Felicia Hardy

    Felicia Hardy

    Felicia Hardy detta anche Gatta Nera per via del suo costume total black, è un personaggio dei fumetti Marvel creato da Marv Wolfman e Keith Pollard nel lontano 1979. La prima apparizione di Felicia Hardy la troviamo nel fumetto The Amazing Spider Man. Felicia Hardy è una delle eroine più famose e importanti create dalla casa editrice americana; la sua importanza è paragonabile a quella dell'Uomo Ragno, con il quale Felicia Hardy ebbe una relazione molto burrascosa. Questo personaggio è molto conosciuto e apprezzato, nonché uno dei personaggi femminili più belli creati dalla Marvel Comics. Il suo più grande potere è quello di riuscire a influenzare gli eventi a proprio vantaggio; ma non è tutto perché la Gatta Nera è esperta in arti marziali ed è una bravissima ladra e scassinatrice.

    Fenice Jean Grey

    Fenice Jean Grey

    Fenice è un personaggio creato dalla Marvel Comics e pubblicato per la prima volta nel lontano 1976. La Fenice è un'entità cosmica superiore dai poteri enormi e che inizialmente si era incarnata nella mutante Jean Grey. Inoltre, secondo la storia del fumetto che la vede protagonista, la Fenice quando è unita all'eroina mutante Jean Grey è di indole benigna e segue le indicazioni e la volontà della mutante; mentre, nel periodo in cui non era sotto l'influenza di Jean Grey, la Fenice subì l'influenza della natura umana che la trasformò nella temibile e feroce Fenice Nera, dai poteri malvagi e assolutamente fuori controllo.

    Halle Berry Tempesta

    Halle Berry Tempesta

    Halle Berry è un'attrice americana, classe 1966, nonché modella. Halle Berry ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti di carriera, ed è nota per aver interpretato il ruolo di Tempesta nella pellicola cinematografica X-Men, X-Men 2, X-Men - Il Conflitto Finale e X-Men - Giorni di un futuro passato. Halle Berry ha vestito i panni dell'eroina targata Marvel Comics, i cui poteri consistono nella capacità di controllare il clima e tutti gli elementi. Halle Berry ha interpretato uno dei personaggi più importanti mai creati nella storia dei fumetti. Tempesta faceva parte degli x-Men e in seguito divenne anche una divinità.

    Hope Summers

    Hope Summers

    Hope Summers è un'eroina dei fumetti targati Marvel Comics. Questo personaggio è nato a Spalding ed è apparso per la prima volta al grande pubblico nel 2008. Si tratta di un personaggio abbastanza recente della storia delle eroine Marvel Comics, ed è la prima mutante dopo la decimazione. Hope Summers è conosciuta e apprezzata perché è in grado di manipolare i geni responsabili delle mutazioni e, in questo modo, riesce a minimizzare i poteri di tutti i mutanti presenti sulla terra. Questo grandissimo potere di Hope Summers si attiva anche solo in prossimità del mutante, quindi non c'è bisogno del contatto fisico. Ma non è tutto, perché Hope Summers ha anche delle vicinanze con la grande Forza Fenice.

    Incantatrice

    Incantatrice

    Incantatrice è conosciuta anche con il nome di Amora. Questo personaggio molto sensuale è stato creato da Stan Lee e Jack Kirby, ed è apparso per la prima volta sulle pagine di Journey Into Mistery nel lontano 1964. Si tratta di una vera e propria strega molto potente e nemica di Thor, verso il quale però ha anche un'attrazione sentimentale. Amora o Incantatrice possiede diversi poteri: agilità, velocità, forza, riflessi e tantissima resistenza. Inoltre, Amora riesce a manipolare l'energia magica della natura circostante, riuscendo così a teletrasportarsi, a lievitare, leggere nel pensiero, ad aprire varchi e spazi temporali e a cambiare forma.

    Jean Grey Marvel Girl

    Jean Grey Marvel Girl

    Jean Grey è un personaggio dei fumetti creato e pubblicato dalla Marvel Comics. Jean Grey apparve per la prima volta nel lontano 1963; si tratta di una super eroina, mutante di livello omega e appartenente al gruppo degli X-Men. Durante la sua carriera di eroina Marvel, Jean Grey ha cambiato spesso nome, da Fenice a Fenice Nera, fino a quando dopo la sua morte e precisamente quando si ricongiunse con il luogo di incubazione della Fenice, venne definita come Fenice Bianca della Corona. Jean Grey è dotata di poteri praticamente illimitati, è abile nella telepatia e nella telecinesi; inoltre, riesce a manipolare la materia ed è dotata di grande forza ed energia.

    Jubilee

    Jubilee

    Jubilee è conosciuta con il vero nome di Jubilation Lee. Questo personaggio è stato creato da Chris Claremont e Marc Silvestri e apparve per la prima volta sulle pagine dei fumetti Marvel Comics nel 1989. Secondo la storia dei fumetti, Jubilation Lee è nata e cresciuta in California; dopo la morte dei genitori fu affidata ai servizi sociali ma scappò e si rifugiò in un centro commerciale, e per vivere faceva numerosi furti. Jubilee era una mutante e aveva diversi poteri; innanzitutto, era dotata di una potente energia che si manifestava in tutta la sua forza come fuochi d'artificio. In più, Jubilee era dotata di velocità e forza ed era in grado di trasformarsi in vapore.

    Kate Beckinsale Selena

    Kate Beckinsale Selena

    Kate beckinsale Selena è un'attrice e modella britannica, classe 1973. Ha interpretato diversi ruoli in moltissimi film, come Pearl Harbor e Serendipity. Nel 2011 ricoprì il ruolo di Selena per la terza volta, nella pellicola cinematografica Underworld - Il risveglio. Nel film il personaggio targato Marvel e interpretato dalla bellissima Kate Beckinsale ha diversi poteri, come telcinesi, lievitazione e manipolazioni di qualsiasi tipologia di oggetto; in più, essendo un vampiro è in grado di succhiare l'energia delle proprie vittime, ed è propria quest'ultima a garantire a Selena la vampira giovinezza e bellezza.

    Kitty Pryde Ellen Page

    Kitty Pryde Ellen Page

    Ellen Page classe 1987 è un'attrice canadese, nota per aver interpretato Kitty Pryde in X-Men - Conflitto finale e in X-Men - Giorni di un futuro passato. In questo film Ellen Page ha interpretato il ruolo della mutante creata dalla casa editrice Marvel Comics nel 1980. Il potere della bella Kitty Pryde consiste nella capacità di attraversare tutti gli oggetti solidi. Durante la sua carriera ha interpretato diversi ruoli, ma l'attrice canadese è conosciuta anche per le sue abilità canore e compositive, infatti basti pensare che per la pellicola cinematografica Juno ha prodotto le musiche; ma non è tutto perché Ellen Page ha vinto molti premi e riconoscimenti di carriera, è anche doppiatrice e testimonial per diverse campagne.

    Kitty Pryde

    Kitty Pryde

    Kitty Pryde conosciuta con il nome di Kathrine Anna Pryde è una eroina dei fumetti targati Marvel Comics, creata da John Byrne e Chris Claremont, la quale apparve per la primissima volta nel lontano 1980 nel fumetto Uncanny X-Men. Kitty Pryde è una mutante e ha il potere dell'intangibilità, riesce ad attraversare tutti gli oggetti solidi e a mandarli in corto circuito in caso si tratti di apparecchi elettronici. Ma non è tutto, perché Kitty Pryde nel corso della sua storia come mutante ha avuto diversi nomi, quello con il quale è maggiormente conosciuta e ricordata è Shadowcat. Questo personaggio è apparso nei film dedicati a x-Men, nei videogiochi e anche nei cartoni animati.

    La Gatta Nera

    La Gatta Nera

    La Gatta Nera conosciuta anche come Ultimate Black Cat e il cui vero nome è Felicia Hardy è un personaggio dei fumetti creato da Michael Bendis e Mark Bagley, il quale venne poi pubblicato per la prima volta sulle pagine dei fumetti Marvel Comics. La Gatta Nera è molto abile nei combattimenti corpo a corpo e, in più, è anche una furbissima scassinatrice e ladra. Ma non è tutto, perché fra i super poteri de La Gatta Nera c'è l'abilità di manipolare e portare sfortuna ai propri nemici, in modo da creare vantaggi a se stessa. Inoltre, La Gatta Nera è uno dei personaggi più belli dell'universo Marvel Comics e compare sulle pagine di Ultimate Spider Man .

    Magik

    Magik

    Magik è una eroina dei fumetti firmati Marvel Comics apparsa per la prima volta nel lontano 1984. Magik ha fatto parte della primissima formazione di Nuovi Mutanti. Magik ha moltissimi e diversissimi poteri, fra cui il teletrasporto non solo di se stessa ma anche degli altri; inoltre, Magik ha vissuto un lungo periodo nel Limbo dove ha acquisito grandi conoscenze di stregoneria e magia, che l'hanno portata a divenire anche una vera e propria strega. Inoltre, è in grado di creare scudi mentali molto potenti e la spada dell'anima, ossia uno strumento in grado di distruggere magie e creature, e in più riesce ad aumentare il potere e la forza di chi lo impugna.

    Mystica Jennifer Lawrence

    Mystica Jennifer Lawrence

    Jennifer Lawrence attrice statunitense, classe 1990, ha vestito i panni di Mystica nella saga X-Men; ed è proprio questa pellicola cinematografica a portare la bella attrice d'oltreoceano a livelli internazionali. Jennifer Lawrence ha interpretato uno dei personaggi più ambigui della storia dei fumetti targati Marvel Comics; infatti, Mystica è un personaggio misterioso e opportunista che fa parte del gruppo X-Men in qualità di mutante mutaforma. Questo personaggio dei fumetti Marvel ha avuto diversi pseudonimi e ha vari poteri, tra cui la capacità di trasformare completamente tutto il suo corpo.

    Mystica

    Mystica

    Mystica è uno dei personaggi più ambigui, inquietanti e misteriosi mai stati creati dalla casa di fumetti Marvel Comics. Si tratta di un mutante facente parte del gruppo X-Men. Inoltre, Mystica è un mutaforma, in quanto è in grado di cambiare la forma del suo corpo perché molto abile nella trasformazione degli atomi. Fra i suoi poteri, oltre all'abilità nel cambiare forma, Mystica è in grado di aumentare il proprio volume, la voce e la retina; ma non è tutto perché questo personaggio possiede anche poteri che le permettono di contrastare l'invecchiamento e che la rendono immune ai veleni e a qualsiasi tipologia di droga.

    Polaris

    Polaris

    Il vero nome di Polaris è Lorna Dane, si tratta di una eroina targata Marvel Comics e apparsa per la primissima volta nel fumetto Uncanny Spider Man nel lontano 1968. Polaris è precisamente una mutante, in grado di controllare il magnetismo, inoltre, riesce a manipolare i campi magnetici ed è in grado di volare. Viene sempre ritratta con degli incantevoli e lunghi capelli verde smeraldo, in tono con il colore degli occhi e la tutina che indossa. Inoltre, Polaris è in grado di aumentare la propria massa e statura ed è molto forte e addirittura invulnerabile. In più, Polaris riesce a sospendere gli oggetti e a percepire il mondo che la circonda.

    Psylocke

    Psylocke

    Psylocke è un personaggio dei fumetti firmati Marvel Comics e nato grazie a Herb Trimpe, Fred Kida e Chris Claremont. Psylocke è nata nel 1976 ed è apparsa per la prima volta su Captain Britain, dove veniva presentata come personaggio di supporto al fratello. Dopo di ciò, Psylocke assunse sempre più importanza, divenendo un personaggio molto influente e di riferimento dell'universo dei mutanti Marvel Comics. Il potere principale della bella Psylocke è quello della telepatia e della telecinesi; inoltre, Psylocke è molto abile nello scontro e nel combattimento corpo a corpo e, in più, utilizza la cosiddetta "lama psichica" grazie alla quale riesce a penetrare nel corpo dei suoi avversari e nemici.

    Rachel Grey

    Rachel Grey

    Rachel Grey conosciuta anche come Rachel Ray Anne Summers è uno dei personaggi dei fumetti targati Marvel Comics e creati dalla fantasia di John Byrne e Chris Claremont. Rachel Grey è apparsa per la primissima volta nel 1981 sulle pagine del fumetto Uncanny X-Men. Rachel Grey è una eroina facente parte di mutanti di livello omega, ossia un livello superiore rispetto al gruppo mutante. Rachel Grey, eroina dai capelli rosso fuoco, è la figlia di Jean Grey e Ciclope. I poteri di Rachel Grey sono la telecinesi, la telepatia; ma non è tutto perché probabilmente come la madre Jean Grey, anche la bella Rachel Grey è dotata di poteri praticamente illimitati, che le consentono di fare qualsiasi cosa desideri.

    Rebecca Romjin Mystica

    Rebecca Romjin Mystica

    Rebecca Alie Romjin è un'attrice e modella americana, classe 1972. La bella Rebecca Romjin ha interpretato diversi ruoli in moltissimi film per il grande schermo, uno fra tutti è X-Men - L'inizio uscito nel 2011 e nel quale ha vestito i panni della bellissima Mystica, una super eroina dei fumetti firmati Marvel Comics. Inoltre, Rebecca Romjin ha preso parte anche al primissimo film X-Men uscito nel 2000 per la regia di Bryan Singer. Rebecca Romjin durante tutta la sua carriera lavorato anche per il piccolo schermo come attrice per diverse e famose serie televisive, una fra tutti Friends oppure Ugly Betty.

    Rogue Anna Paquin

    Rogue Anna Paquin

    Rogue è un personaggio dei fumetti firmati Marvel Comics, il quale venne interpretato al cinema dal premio Oscar Anne Paquin. Rogue apparve per la prima volta nel 1981 ed è l'unico personaggio dei fumetti a ritenere i suoi super poteri come una vera e propria maledizione, perché per lunghi anni le hanno impedito qualsiasi tipo di contatto fisico. Rogue è una mutante e di conseguenza uno dei suoi poteri principali è proprio la capacità di assorbire tutta l'essenza di chi entra in contatto con lei. Inoltre, la potenza e la durata di questo trasferimento di personalità varia e dipende da quanto tempo Rogue resta in contatto con la sua vittima.

    Rogue

    Rogue

    Rogue è una delle eroine della Marvel Comics che apparve per la prima volta nel 1981. Rogue è una mutante perciò uno dei suoi poteri principali è proprio la capacità di assorbire tutta l'essenza di chi entra in contatto con lei. Inoltre, la potenza e la durata di questo trasferimento di personalità varia e dipende da quanto tempo Rogue resta in contatto con la sua vittima. Si tratta dell'unico personaggio dei fumetti a ritenere i suoi super poteri come una vera e propria maledizione, perché per lunghi anni le hanno impedito qualsiasi tipo di contatto fisico. Ma non è tutto perché Rogue per un certo periodo perse tutti i suoi poteri e, di conseguenza, sviluppò enormi capacità di velocità, abilità e forza fisica.

    Scarlet Witch

    Scarlet Witch

    Scarlet Witch è una eroina della Merval Comics tra le più sensuali e sexy. Scarlet Witch è stata creata dalla fantasia di Stan Lee e John Kirby, e fece la sua prima apparizione nel 1964 nel fumetto X-Men. Si tratta di una potentissima superumana, il cui potere principale e più grande è quello di riuscire ad alterare la realtà. All'inizio della sua carriera era avversaria di X-Men, successivamente divenne uno dei membri più importanti dei vendicatori. Scarlet Witch riesce a modificare e alterare la realtà a proprio piacimento, in più, è una grande combattente e abilissima stratega ed è considerata la più potente e rilevante mutante di tutto l'universo Marvel Comics.

    Selene

    Selene

    Selene è una bellissima eroina molto sensuale dell'universo dei fumetti targato Marvel Comics. Selene è stata creata da Sal Buscema e Chris Claremont e apparve per la prima volta sulle pagine di New Mutants nel lontano 1983. All'inizio era una grande nemica degli X-Men e faceva parte del Club Infernale, di cui ben presto ne è divenuta la Regina Nera spesso in contrasto con la Regina Bianca, ossia Emma Frost. Selene è un mutante e una strega, per cui ha diversi poteri, come la telecinesi, la lievitazione e la capacità di manipolare le cose. Inoltre, Selene ha anche poteri di stregoneria, ed essendo un vampiro ruba l'energia delle proprie vittime.

    She-Hulk

    She-Hulk

    She-Hulk il cui vero nome è Jennifer Susan Walters è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da John Buscema e Stan Lee. She-Hulk è apparsa per la primissima volta sulle pagine del fumetto The Savage nel lontano 1980. She-Hulk ha fatto parte di diversi gruppi, Vendicatori, Eroi in vendita, I Fantastici Quattro, Liberatrici e lo S.H.I.E.L.D. Nella vita reale Jennifer Susan Walters è un avvocato di successo il cui cugino è il famoso Hulk. I suoi poteri sono la forza, la grande agilità, la velocità negli spostamenti e la capacità e la rapidità nei riflessi, ma anche la grandissima resistenza fisica a qualsiasi tipologia di fatica.

    Sif nel film Thor

    Sif nel film Thor

    Thor è un film uscito nel 2011 e diretto da Kenneth Branagh. La pellicola per il cinema si basa sul personaggio dei fumetti taragato Marvel Comicis, Thor. In questo film l'attrice Jaimie Alexander interpreta il ruolo dell'eroina Marvel Lady Sif, o semplicemente Sif. Si tratta di una forte e abile guerriera molto temuta che si serve della spada e di uno scudo per proteggersi durante i combattimenti. Ma non è tutto, perché Sif possiede abilità, forza, potenza, agilità, velocità, potenza di riflessi e resistenza fisica decisamente sovrumana. Inoltre, Sif non invecchia e ha una longevità illimitata, in più, è grande esperta di combattimento ed è anche in grado di teletrasportare cose e persone. Inoltre, ha combattuto diverse battaglie al fianco di Thor del quale è anche innamorata.

    Sif

    Sif

    Sif è un personaggio dei fumetti firmato Marvel Comics e creato da Stan Lee e Jack Kirby. Questo personaggio apparve per la prima volta nel fumetto Journey into Mystery nel 1964.Sif è una guerriera molto temibile e aggressiva, amica di Thor con il quale ha combattuto diverse battaglie come alleata e con cui ha avuto anche una turbolenta e travagliata storia d'amore. Sif o Lady Sif possiede abilità, forza, potenza, agilità, velocità, potenza di riflessi e resistenza fisica decisamente sovrumana. Inoltre, Sif non invecchia e ha una longevità illimitata, in più, è grande esperta di combattimento ed è anche in grado di teletrasportare cose e persone.

    Songbird

    Songbird

    Songbird è un personaggio dei fumetti Mervel Comics dalla doppia personalità, in quanto questa fu sia una super eroina sia una super criminale. Il nome Songbird deriva dal fatto che questo personaggio ha una voce molto potente in grado di produrre un suono molto forte, simile a un vero e proprio grido. Ma non è tutto, perché ogni nota della scala di suoni che produce riesce a causare un effetto diverso in chi lo ascolta, come allucinazioni, isteria, danni fisici anche agli oggetti, crampi, stati di vertigini e confusionali. Ma non è tutto, perché Songbird è anche un'abile lottatrice nel combattimento corpo a corpo.

    Spider Girl

    Spider Girl

    Spider-Girl il cui vero nome è Sussa Paka è un personaggio dei fumetti Marvel creato da Tom DeFalco e Ron Frenz. La prima apparizione nei fumetti Marvel Comics risale al 1998. Spider-Girl è la figlia di Spider-Man, la quale possiede moltissimi poteri. Infatti, Spider-Girl è una mutante e possiede seppur in quantità diverse gli stessi poteri del padre. Spider-Girl è in grado di aderire alle pareti, riesce a modificare la materia, ha una grandissima forza e una potente prontezza di riflessi. Ma non è tutto, perché Spider-Girl è anche molto forte fisicamente, ha sviluppato un potente senso del ragno grazie al quale riesce a capire quando è in pericolo.

    Storm Halle Berry

    Storm Halle Berry

    Halle Berry, attrice americana classe 1966, nonché modella, ha interpretato il ruolo della super eroina Storm, considerato uno dei personaggi più importanti e potenti dell'universo dei fumetti targati Marvel Comics. Halle Berry ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti di carriera, ed è nota per aver interpretato il ruolo di Tempesta nella pellicola cinematografica X-Men, X-Men 2, X-Men - Il Conflitto Finale e X-Men - Giorni di un futuro passato. I poteri di Storm consistono nella capacità di controllare il clima e tutti gli elementi. Tempesta faceva parte degli x-Men e in seguito divenne anche una divinità.

    Susan Storm

    Susan Storm

    Susan Storm è la Donna Invisibile o Invisible Woman, il cui vero nome è Susan "Sue" Storm Richards. Questo personaggio è stato creato dalla fantasia di due artisti: Stan Lee e Jack Kirby nel 1961. La Donna Invisibile è un membro dei Fantastici Quattro e sorella della Torcia Umana. Il suo potere è difensivo, perché Susan Storm è in grado di generare un campo di forza che utilizza come scudo; ma non è tutto perché Susan Storm ha anche un potere offensivo, quindi è in grado di attaccare i nemici, attraverso il soffocamento, la compressione del corpo. Inoltre, Susan Storm ha anche la capacità di divenire invisibile e far diventare invisibili anche i suoi alleati.

    Tempesta

    Tempesta

    Tempesta è un personaggio dei fumetti firmati Marvel Comics creato da Dave Cockrum e Len Wein. Questo personaggio apparve nei fumetti americani per la primissima volta nel lontano 1975. Si tratta di una super eroina mutante, divenuta in seguito una dea. Inoltre, il vero nome di Tempesta è Ororo Munroe ed è entrata nella classifica dei più importanti super eroi della storia dei fumetti. I poteri di Tempesta consistono nel riuscire a controllare tutti gli agenti atmosferici, in particolare questo personaggio utilizza spesso i venti sia caldi sia freddi. Ma non è tutto perché durante i combattimenti le sue armi potenti e infallibili sono spesso i fulmini.