Emmy Awards 2012: le attrici più belle sul red carpet (Foto)

1 di 20
    continua
    http://www.qnm.it/intrattenimento/fotogallery/emmy-awards-2012-le-attrici-piu-belle-sul-red-carpet_6835.html
    Sofia Vergara
    Sofia Vergara. Gli Emmy Awards rappresentano per la televisione l'equivalente dei premi Oscar del cinema. Una tradizione che premia le serie Tv e i programmi più interessanti dell'annata passata. Gli Emmy Awards 2012 sono stati dominati da Modern Family, con la splendida Sofia Vergara a guidare le fila del cast, e Homeland, serie drammatica che scalzato dopo anni Mad Men. Come sempre la serata è stata anche un'occasione per ammirare le splendide attrici in abiti sensuali sul red carpet. Partendo proprio da Sofia Vergara, andiamo a scoprire quali sono state le attrici più belle della serata di Los Angeles. Foto AP/LaPresse

    Sofia Vergara

    Gli Emmy Awards rappresentano per la televisione l'equivalente dei premi Oscar del cinema. Una tradizione che premia le serie Tv e i programmi più interessanti dell'annata passata. Gli Emmy Awards 2012 sono stati dominati da Modern Family, con la splendida Sofia Vergara a guidare le fila del cast, e Homeland, serie drammatica che scalzato dopo anni Mad Men. Come sempre la serata è stata anche un'occasione per ammirare le splendide attrici in abiti sensuali sul red carpet. Partendo proprio da Sofia Vergara, andiamo a scoprire quali sono state le attrici più belle della serata di Los Angeles. Foto AP/LaPresse

    Sofia Vergara per Modern Family

    Sofia Vergara per Modern Family

    Sofia Vergara ancora una volta porta a casa una statuetta, per la migliore serie comedy Modern Family.

    Alexandra Breckenridge

    Alexandra Breckenridge

    Alexandra Breckenridge si è fatta notare tra le più hot del red carpet. L'attrice è famosa per il ruolo di governante conturbante in American Horror Story.

    Alixandra Von Renner

    Alixandra Von Renner

    Al suo attivo ha solo una serie, Hatfields & McCoys, ma Alixandra Von Renner è già inserita nella lista delle donne hot di Hollywood.

    Christina Hendricks

    Christina Hendricks

    Giunonica come sempre, la divina Christina Hendricks di Mad Men ha dominato il red carpet con la consueta sensualità.

    Connie Britton

    Connie Britton

    American Horror Story è stata la rivelazione delle ultime stagioni televisive, con Connie Britton nei panni della protagonista.

    Emily VanCamp

    Emily VanCamp

    La ragazzina di Everwood è cresciuta, e in questi anni si è fatta notare in serie adulte come Brothers & Sisters e Revenge.

    Ginnifer Goodwin

    Ginnifer Goodwin

    Una delle rivelazioni del 2011, Ginnifer Goodwin è la protagonista della serie fantasy C'era una volta.

    Hayden Panettiere

    Hayden Panettiere

    Memorabile nei panni di Claire in Heroes, Hayden Panettiere dalle nostre parti è famosa soprattutto per il film Tv su Amanda Knox.

    Heidi Klum

    Heidi Klum

    Poteva mancare la splendida Heidi Klum a un appuntamento mondano come gli Emmy Awards? Certo che no, e infatti la supermodella ha dominato l'attenzione dei fotografi.

    Heidi Klum

    Heidi Klum

    A quasi 40 anni, Heidi Klum si è anche tolta lo sfizio di creare un format televisivo di successo planetario, Project Runway.

    Jena Malone

    Jena Malone

    La ragazzina di Donnie Darko è cresciuta, e si è fatta notare anche per progetti controversi come Sucker Punch e il film Tv Il giovane Hitler.

    Julianne Hough

    Julianne Hough

    Cantante, attrice e ballerina, la 24enne Julianne Hough è esplosa grazie a film musicali come Burlesque e Rock of Ages.

    Julie Bowen

    Julie Bowen

    Protagonista assoluta di Modern Family, Julie Bowen ancora una volta è stata premiata come miglior attrice comedy.

    Kat Dennings

    Kat Dennings

    Le curve esplosive di Kat Dennings, già intraviste in Thor e nella seire 2 Broke Girls, non sono passate inosservate sul red carpet.

    Kate Mara

    Kate Mara

    La sorellina di Rooney Mara ha risposto alla Millennium Trilogy con un ruolo da psicopatica da incorniciare nella serie American Horror Story.

    Lena Headey

    Lena Headey

    Maestosa Cersei Lannister in Game of Thrones, Lena Headey è stata una delle più acclamate dai fan agli Emmy.

    Mayra Veronica

    Mayra Veronica

    C'è spazio anche per la 32enne cantante e ballerina cubana sul red carpet degli Emmy Awards 2012.

    Morena Baccarin

    Morena Baccarin

    Letteralmente adorata da schiere di fan, la brasiliana Morena Baccarin è il sogno proibito dei nerd grazie ai suoi ruoli in Firefly, Stargate e V, remake dei Visitors.

    Phoebe Price

    Phoebe Price

    Famosa più per gli abiti osé e per gli scandali che per i suoi ruolo, Phoebe Price ha trovato qualche momento di celebrità anche agli Emmy Awards 2012.

    Foto correlate