Emily VanCamp, attrice di Revenge sensuale su GQ (Foto)

1 di 6
    continua
    http://www.qnm.it/intrattenimento/fotogallery/emily-vancamp-attrice-di-revenge-sensuale-su-gq_7165.html
    Emily VanCamp hot su GQ
    Emily VanCamp hot su GQ. Gli appassionati di serie Tv riconosceranno di sicuro Emily VanCamp, 26enne attrice canadese sulla cresta dell'onda grazie alla serie Revenge, in cui interpreta il ruolo di Emily Thorne alias Amanda Clarke. La bionda di Port Perry da anni viene corteggiata dai magazine, ma si è sempre mostrata restia a spogliarsi. GQ riesce, in parte, nel miracolo, regalandoci una breve gallery di scatti di Emily VanCamp in versione sexy con lingerie a vista.

    Emily VanCamp hot su GQ

    Gli appassionati di serie Tv riconosceranno di sicuro Emily VanCamp, 26enne attrice canadese sulla cresta dell'onda grazie alla serie Revenge, in cui interpreta il ruolo di Emily Thorne alias Amanda Clarke. La bionda di Port Perry da anni viene corteggiata dai magazine, ma si è sempre mostrata restia a spogliarsi. GQ riesce, in parte, nel miracolo, regalandoci una breve gallery di scatti di Emily VanCamp in versione sexy con lingerie a vista.

    Emily VanCamp in lingerie su GQ

    Emily VanCamp in lingerie su GQ

    Emily VanCamp deve la sua fama sopratutto al telefilm Everwood, andato in onda dal 2002 al 2006, in cui vestiva i panni della dolce Amy Abbott.

    Emily VanCamp sensuale su GQ

    Emily VanCamp sensuale su GQ

    Al cinema non ha avuto grande fortuna fino ad oggi. Il suo ruolo più importante è stato nel remake americano di The Ring 2.

    Emily VanCamp si spoglia per GQ

    Emily VanCamp si spoglia per GQ

    Sensuale e con un corpo da modella, Emily VanCamp confessa però a GQ di essere un maschiaccio: "Preferisco andare a pescare piuttosto che partecipare a qualche party glamour".

    Emily VanCamp splendida e sensuale

    Emily VanCamp splendida e sensuale

    In Tv l'abbiamo vista non solo in Everwood e Revenge, ma anche in Brothers & Sisters, Una mamma per amica e Law & Order.

    Emily VanCamp star di Revenge

    Emily VanCamp star di Revenge

    In Revenge, arrivata alla seconda stagione, Emily VanCamp veste i panni di Emily Thorne, giovane donna misteriosa che si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia.

    Foto correlate