Celebrità più pagate del 2013 secondo Forbes (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.qnm.it/intrattenimento/fotogallery/celebrita-piu-pagate-del-2013-secondo-forbes_9463.html
    Madonna
    Madonna. Nonostante il flop del suo ultimo album MDNA, Madonna riesce comunque a piazzarsi al primo posto nella classifica delle celebrità più ricche del mondo stilata da Forbes. 125 milioni di dollari guadagnati nell'ultimo anno, frutto soprattutto delle sue scelte da imprenditrice e di un lungo tour tutto esaurito.

    Madonna

    Nonostante il flop del suo ultimo album MDNA, Madonna riesce comunque a piazzarsi al primo posto nella classifica delle celebrità più ricche del mondo stilata da Forbes. 125 milioni di dollari guadagnati nell'ultimo anno, frutto soprattutto delle sue scelte da imprenditrice e di un lungo tour tutto esaurito.

    Steven Spielberg

    Steven Spielberg

    Anche quando non dirige film Spielberg comunque continua a guadagnare. Merito di un passato glorioso, che gli regalano 100 milioni di dollari nell'ultimo anno.

    Simon Cowell

    Simon Cowell

    L'iventore dei format X-Factor e Got Talent porta a casa 95 milioni di dollari.

    EL James

    EL James

    Dal nulla alla richezza: questa la storia della scrittrice di 50 Sfumature, trilogia soft-erotica presto anche al cinema. 95 milioni di dollari il suo guadagno complessivo.

    Howard Stern

    Howard Stern

    Il signore delle radio americane porta a casa 95 milioni di dollari, frutto anche del suo ruolo come giudice di America's Got Talent.

    James Patterson

    James Patterson

    L'autore di maggior successo di tutti i tempi, può vantare 29 libri nella classifica degli ebook più venduti. Risultato: 91 milioni di dollari.

    Glenn Beck

    Glenn Beck

    I soldi girano sul web e la celebrità dei social network Glenn Beck lo dimostra. The Blaze porta a casa 90 milioni di dollari.

    Michael Bay

    Michael Bay

    Il regista di blockbuster vince la gara al botteghino con Pain and Gain e si appresta a tornare con Transformers 4. Si gode i suoi 82 milioni di dollari alla faccia della critica.

    Jerry Bruckheimer

    Jerry Bruckheimer

    Un produttore di enorme successo da Flashdance ai Pirati dei Caraibi. ha guadagnato 80 milioni di dollari.

    Lady Gaga

    Lady Gaga

    Il suo nuovo album deve ancora uscire, ma nell'ultimo anno ha girato il mondo in tour, guadagnando 80 milioni di dollari.