Amber Heard, attrice provocante per John Russo (Foto)

1 di 9
    continua
    http://www.qnm.it/intrattenimento/fotogallery/amber-heard-attrice-provocante-per-john-russo_7215.html
    Amber Heard sensuale per John Russo
    Amber Heard sensuale per John Russo. Amber Heard è senza dubbio il nome più caldo dalle parti di Hollywood. L'attrice di Austin, Texas, è infatti ospite fisso sulle pagine dedicate al cinema ma anche su quelle del gossip. Merito del suo status bisex, che ha stimolato la fantasia dei fan di mezzo mondo. In sala è arrivata in questo 2012 al fianco di Johnny Depp in The Rum Diary - Cronache di una passione, e subito sono partite le voci di una relazione tra i due protagonisti. La verità è che Amber Heard al momento è una delle donne più desiderate al mondo. Tutti la vogliono, uomini e donne, e il motivo è tutto in queste preziose foto realizzate dal noto fotografo di moda John Russo.

    Amber Heard sensuale per John Russo

    Amber Heard è senza dubbio il nome più caldo dalle parti di Hollywood. L'attrice di Austin, Texas, è infatti ospite fisso sulle pagine dedicate al cinema ma anche su quelle del gossip. Merito del suo status bisex, che ha stimolato la fantasia dei fan di mezzo mondo. In sala è arrivata in questo 2012 al fianco di Johnny Depp in The Rum Diary - Cronache di una passione, e subito sono partite le voci di una relazione tra i due protagonisti. La verità è che Amber Heard al momento è una delle donne più desiderate al mondo. Tutti la vogliono, uomini e donne, e il motivo è tutto in queste preziose foto realizzate dal noto fotografo di moda John Russo.

    Amber Heard bellezza retrò

    Amber Heard bellezza retrò

    Bellezza retrò ed eleganza che ha pochi pari, Amber Heard fa impazzire uomini e donne, tanto che ogni anno viene inserita nelle classifiche delle attrici più hot sia dalle riviste maschili che da quelle femminili.

    Amber Heard come Jessica Rabbit

    Amber Heard come Jessica Rabbit

    In questa foto Amber Heard somiglia a una moderna Jessica Rabbit, e non è un caso perché la 27enne attrice texana sembra provenire da un'epoca lontana.

    Amber Heard in intimo sensuale

    Amber Heard in intimo sensuale

    Il suo esordio al cinema è avvenuto con Friday Night Lights del 2004, ma è con Never Back Down del 2008 che è scoppiata la Amber Heard mania.

    Amber Heard in latex

    Amber Heard in latex

    Attivista dei diritti civili, Amber Heard ha fatto coming out dichiarandosi bisex nel 2010, confermando i pettegolezzi che la volevano in una relazione con l'artista Tasya van Ree.

    Amber Heard in lingerie

    Amber Heard in lingerie

    Amber Heard per John Russo

    Amber Heard per John Russo

    John Russo non è il primo fotografo di fama ad avere l'onore di immortalare Amber Heard. Prima di lui è arrivata la celebre Ellen Von Unwerth, che ha realizzato gli scatti dell'ultima campagna di Guess?, di cui l'attrice è testimonial.

    Amber Heard provocante

    Amber Heard provocante

    Nel 2011 è stata al fianco di Johnny Depp in The Rum Diary - Cronache di una passione, e si sono fatte insistenti le voci che il divorzio dell'attore sia stato causato proprio da Amber Heard.

    Amber Heard sexy attrice

    Amber Heard sexy attrice

    Fino ad oggi sono due i film cult di Amber Heard: il primo è Benvenuti a Zombieland del 2009 e il secondo è The Ward (2011) del maestro John Carpenter.

    Foto correlate