Flight, trailer italiano e trama del film con Denzel Washington

Flight, trailer italiano e trama del film con Denzel Washington
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Flight segna il ritorno di Robert Zemeckis al cinema con attori in carne ed ossa dopo 12 anni di esperimenti di animazione digitale più o meno riusciti. Era il 2000 quando arrivavano in sala Le verità nascoste e Cast Away, seguiti poi da The Polar Express, Beowulf e A Christmas Carol. Per questo ritorno in grande stile il regista di Ritorno al Futuro ha scelto Denzel Washington come protagonista, in una storia drammatica ad alta quota. Vi mostriamo il primo trailer italiano ufficiale e vi raccontiamo la trama.

    Accanto a Denzel troviamo nel cast un giusto mix di attori famosi e caratteristi solidi, da Kelly Reilly a John Goodman, da Don Cheadle a Bruce Greenwood, passando per Brian Geraghty, Melissa Leo e James Badge Dale. Denzel Washington veste i panni sfaccettati di un pilota d’aereo in lotta contro i fantasmi del suo passato recente: dopo aver portato in salvo un aereo e i suoi cento passeggeri durante un atterraggio d’emergenza, sarà costretto a fare i conti con la fama da eroe e un’inchiesta che vuole far luce su quanto effettivamente accaduto in quei momenti convulsi.

    Osservando la trama di Flight con più attenzione, si capisce come mai la storia si più complessa di quanto possa apparire ad un primo sguardo: Denzel Washington veste i panni di Whip Whitaker.

    Il suo aereo subisce un guasto e rischia di schiantarsi ma lui, mostrando sangue freddo e una notevole dose di abilità, riesce a far atterrare l’aereo. Proclamato eroe, verrà però messo a nudo dall’indagine sulle cause dell’incidente. Dal cassetto escono particolari della sua vita privata che lui non avrebbe mai voluto mostrare: Whitaker stava infatti pilotando l’aereo sotto l’influsso di droga e alcol.

    Il pilota deve comunque giocare a fare l’eroe per stampa e opinione pubblica, mentre il sindacato dei piloti e la compagnia cercano di non far trapelare la verità. La posta in gioco infatti è ben più alta di quanto si possa pensare. Flight uscirà nelle sale americane il 2 novembre, mentre per l’Italia si parla di gennaio 2013. Nell’attesa possiamo goderci questo spettacolare primo trailer ufficiale.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI