Speciale Natale

Fiocco di Neve, da X Factor nuovo fenomeno trash: video

Fiocco di Neve, da X Factor nuovo fenomeno trash: video
da in Spettacoli, Televisione

    E’ con grande onore e rispetto che oggi vogliamo parlarvi di Fiocco di Neve, nuovo fenomeno trash che sta spopolando sul web grazie alla sua fugace apparizione sul palco di X Factor. Per la serie “al peggio non c’è mai fine, e anzi si può sempre scavare più a fondo”, ecco a voi una cantante con tutti i requisiti per diventare un mito.

    Ci troviamo alla prima edizione di X Factor su Sky, ma il satellite ha già vissuto uno dei suoi momenti più importanti, un pezzo di storia della televisione direttamente dal palcoscenico dei provini. Stiamo esagerando, ma neanche troppo, visto il boom di ricerche su Google e di commenti sui social network dedicati proprio a questa ragazza dal nome d’arte tutto da ridere.

    Fiocco di Neve perché, ovviamente, le piacciono i fiocchi, si veste come un personaggio dei cartoni animati ed è candida come la neve. Questa la sua presentazione davanti ai giudici basiti che faticavano a trattenere le lacrime di gioia. Il potenziale trash c’era tutto, peccato che la voce e le capacità canore invece latitassero.

    Cantante forse non diventerà mai, però di sicuro ha tutte le carte in regola per diventare un fenomeno mediatico, e non ci stupiremmo di vederla ospite in qualche trasmissione del pomeriggio a raccontare la sua storia e a criticare quegli incompetenti dei giudici di X Factor che l’hanno scartata non comprendendo la sua grandezza (in particolare pare che lei sia arrabbiata con Simona Ventura).

    Giudici che, da Elio a Morgan passando per Arisa, non hanno certo lesinato in critiche (e talvolta sberleffi) nei confronti di Fiocco di Neve, nome d’arte di Gloria, 19 anni e la passione per la scrittura, che le ha fruttato una lunga fila di premi letterari. Lei però vuole cantare, ed ecco che si presenta sul palco con la cover di E.T. di Katy Perry.

    Muove a tenerezza perché ci crede, scoppia in lacrime quando viene bocciata, ma in fondo non poteva non sapere che stava per rendersi ridicola davanti all’Italia intera. Lei non ci sta alla bocciatura, e alla Ventura che aveva detto “se ti becca Katy Perry ti mena” risponde con un video colmo di astio e critiche. Inutile dire che è stato subito successo: non sarà cantante ma almeno potrà aspirare ad essere la nuova Gemma del Sud.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisione

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI