Film horror: 7 pellicole in uscita nel 2018 da non perdere

Quali film horror belli ci riserva il prossimo anno? Quali saranno le pellicole da non perdere relative ai film di paura che ci terranno incollati allo schermo? Fra spin-off attesissimi e storie nuove di zecca, abbiamo selezionato per voi 7 film horror che saranno in sala nel 2018 e che, ne siamo abbastanza certi, faranno parlare di sé.

da , il

    Film horror 7 pellicole in uscita nel 2018

    Il 2018 porta con sé una interessante carrelate di film horror. Ma quali sono le pellicole in uscita nel 2018 da non perdere per quanto concerne i film horror? Di certo le alternative sono tante, anche se non su tutti i progetti cinematografici si sa molto: dunque, per capire se questi film horror sono belli per davvero, ci tocca aspettare un altro po’ e vederli al cinema oppure sbirciare fra le recensioni estere. In ogni caso, i film horror 2018 non deluderanno le aspettative degli appassionati del genere e ci attendono grandi e forti emozioni anche per il nuovo anno. Vediamo assieme quali sono i film horror da non perdere in uscita.

    Insidious: l’ultima chiave

    insidious 4 film horror belli

    Quarto capitolo del franchise horror di Insidious, che ha avuto un successo notevole al botteghino con i primi tre. Ancora una volta con Insidious assistiamo ad un mix di elementi fra vecchio e nuovo, per un horror rivisitato in chiave moderna diretto da Adam Robitel. Nel cast ci sono Lin Shaye, Javier Botet, Spencer Locke, Angus Sampson, Caitlin Gerard, Josh Stewart, Kirk Acevedo e Bruce Davison. Insidious: l’ultima chiave sarà al cinema a partire dal 18 gennaio.

    The Nun

    the nun film horror da vedere

    Appartenente allo spin-off di The Conjuring, The Nun vede nuovamente protagonista la suora demoniaca che minacciava il personaggio di Lorraine Warren, interpretata da Vera Farmiga, in The Conjuting 2 – Il caso Enfield. Al momento non si sa molto sul film, solo che è diretto da Corin Hardy e sarà al cinema il 9 agosto distribuito dalla Warner Bros Italia. Nel cast ci saranno Taissa Farmiga, Demián Bichir, Charlotte Hope e Bonnie Aarons.

    Cadaver

    Stana Katic protagonista di cadaver

    Atteso in sala per il 6 settembre del prossimo anno, Cadaver sembra davvero avere la trama giusta per entrare nella rosa dei film horror da vedere nel 2018. La storia è quella di un poliziotto che, assegnato al turno di notte in obitorio, assiste a feroci eventi causati da un’entità malvagia che alberga in uno dei cadaveri. Il film è diretto da Diederik Van Rooijen, mentre nel cast ci sono Stana Katic (in foto), Shay Mitchell, Grey Damon, Louis Herthum, James A. Watson Jr., J.P. Valenti, Lexie Roth e Kirby Johnson.

    Slender Man

    slender man film horror da vedere

    Arriva al cinema Slender Man, che forse molti conoscono come meme sui social, ma che in realtà è una creazione di Eric Knudsen realizzata per un concorso fotografico. Naturalmente, nel film vedremo Slender Man assecondare la sua natura turbata (è un rapitore di bambini ndr). Il film è diretto da Sylvain White, mentre nel cast ci sono Joey King, Javier Botet, Annalise Basso, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair, Kevin Chapman, Michael Reilly Burke e Kayla Caulfield. Slender Man sarà al cinema dal 17 maggio.

    Un posto tranquillo

    un posto tranquillo film horror belli

    John Krasinski dirige (se stesso e) la consorte Emily Blunt nel film horror Un posto tranquillo, in uscita il prossimo 3 maggio. La storia – inquietante – narra di una coppia che vive in una fattoria ed è costretta al più assoluto silenzio per evitare di risvegliare uno spirito che vigila sulla loro casa. Nel cast ci sono anche Noah Jupe, Millicent Simmonds, Cade Woodward, Evangelina Cavoli, Ezekiel Cavoli e Doris McCarthy.

    The strangers 2

    The Strangers 2 film horror 2018

    Diretto da Laurent Briet e Johannes Roberts, The strangers 2 mira a bissare il successo del primo The strangers, uscito in sala nel 2008: dunque, si appresta ad essere fra quei film horror belli che di certo ci piaceranno nel 2018. In questo secondo capitolo la protagonista sarà Christina Hendricks. Al momento non si conosce la data di uscita del film in Italia, ma negli States lo si potrà vedere a partire dal 9 marzo.

    Predator

    predator film horror da vedere

    Quarto capitolo per Predator, diretto dal regista di Iron Man 3, Shane Black. Dopo quasi 10 anni di silenzio, The Predator torna sul grande schermo per la gioia dei suoi “fan” ed è un film horror da vedere assolutamente. Nel cast ci sono anche Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Olivia Munn, Thomas Jane, Jacob Tremblay e Edward James Olmos. Il film sarà nelle sale americane il prossimo 3 agosto, ma non si conosce ancora la data dell’uscita italiana.