Speciale Natale

Film di fantascienza: i 7 da vedere nel 2016

Film di fantascienza: i 7 da vedere nel 2016
da in Cinema, Consigli Intrattenimento, Spettacoli
Ultimo aggiornamento: Martedì 26/04/2016 12:21

    xmen

    Ecco pronta la nostra lista di film di fantascienza da vedere nel 2016 , da sfogliare e risfogliare quando volete. Per tutti gli amanti del genere, sappiate che il 2016 sarà pieno di pellicole per gli appassionati, per tutte le età. Siete pronti per godere lo spettacolo dei film di fantascienza su grande schermo? Ecco per voi i 7 film di fantascienza più belli che potremo vedere durante tutto il 2016, mentre se volete fare un tuffo nel passato, a questo link potete sfogliare i film di fantascienza che hanno compiuto 20 anni. Buona visione!

    Quinta_onda

    The 5th Wave, la quinta ondaè il nuovo film di J Blakeson basato sul primo libro della trilogia fantascientifica di Rick Yancey, che racconta la storia di una ragazza che parte alla ricerca del fratello scomparso durante un attacco alieno. Al suo fianco ci sarà un giovane che sembra uomo ma si comporta in tutto e per tutto come un extraterrestre. Nel cast troviamo Chloe Grace Moretz, Maggie Siff, Tony Revolori, Liev Schreiber e Maika Monroe. Il film sarà trasmesso nelle sale al cinema dal 4 febbraio 2016.

    Allegiant

    The Divergent Series: Allegiant è il terzo capitolo della saga che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. La regia è stata affidata a Robert Schwentke. Tornano dunque Tris, Quattro, Beatrice Prior, Tobias Eaton e tutti gli altri protagonisti della serie di Divergent, prima di scoprire quale sarà il loro destino nell’ultimo e imperdibile episodio (Ascendant) al cinema nel 2017. Allegiant, nel cui cast troviamo Shailene Woodley, Theo James, Naomi Watts, Jeff Daniels, Bill Skarsgard, sarà nelle sale al cinema da mercoledì 9 marzo 2016.

    Apocalisse

    Da giovedì 19 maggio 2016 al cinema tornano i supereroi , gli X-Men diretti da Bryan Singer tornano a combattere contro il loro acerrimo nemico Apocalisse, ora molto più potente dopo aver inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Insieme a Magneto vorrebbe purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo su cui regnare. Ma a difendere la terra e a salvare il genere umano dalla distruzione totale interviene un gruppo di giovani X-Men. Nel cast troviamo Evan Peters, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult.

    Warcraft

    Warcraft è uno dei giochi di ruolo più popolari al mondo con oltre 12 milioni di iscritti online. Il regista Duncan Jones racconta nel film un conflitto tra civiltà, una guerra tra mondi. I guerrieri Orchi invadono il pacifico regno di Azeroth dopo essere fuggiti dalla loro terra distrutta. Due eroi si fronteggeranno per decidere il destino delle loro famiglie, ma anche dei loro interi popoli e, in definitiva, della loro terra. Nel cast di Warcraft ricordiamo la presenza di Paula Patton, Ben Foster, Travis Fimmel, Robert Kazinsky e Toby Kebbell. Per vederlo al cinema bisognerà aspettare fino al 26 maggio 2016.

    Independence_day

    Independence Day: Rigenerazione è l’epico sequel di Independence Day, il fortunato film del 1996 di Roland Emmerich. In questo episodio, girato dallo stesso regista, le nazioni della Terra collaborano per produrre un programma di difesa dettagliato, con lo scopo di proteggere il pianeta. I protagonisti si trovanon però davati a un’avanzata aliena senza precedenti, e l’unica speranza per salvarsi dall’estinzione è l’intervento di alcuni coraggiosi e ingenui esseri umani. Con Bill Pulman, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Jessie Usher e Charlotte Gainsbourg, il film esce nei cinema da giovedì 23 giugno 2016.

    Ghostbusters

    I mitici Ghostbusters tornano a mettere ordine in città. Una nuova squadra di giovani acchiappafantasmi si occupa di ripulire Manhattan da una nuova ondata di spettri: la caccia è aperta, e sarà tutta ”al femminile”. Nel cast infatti troviamo Kristen Wiig, Leslie Jones, Cecily Strong, Kate McKinnon e Melissa McCarthy. La regia di queto flm in uscita al cinema da giovedì 28 luglio 2016, è di Paul Feig.

    Star_Trek

    Star Trek Beyond è il tredicesimo film della saga di Star Trek, diretto da Justin Lin, già regista di Fast&Furious. E’ considerato una specie di sequel di Star Trek Into Darknes, e nel cast troviamo Zoe Saldana, Idris Elba, Sofia Boutella, Simon Pegg, Karl Urban, Chris Pine e Zachary Quinto. Da giovedì 21 luglio 2016 al cinema.
    LEGGI ANCHE I FILM DI GUERRA DA NON PERDERE NEL 2016

    1054

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI