Speciale Natale

Film 2016: tutte le uscite da non perdere sul grande schermo

Film 2016: tutte le uscite da non perdere sul grande schermo
da in Cinema, Consigli Intrattenimento, Spettacoli
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/11/2015 12:06

    I migliori film in uscita nel 2016

    Si avvicina la nuova stagione cinematografica con i film 2016: oggi vi raccontiamo tutte le uscite da non perdere sul grande schermo, dalle pellicole più attese a quelle che promettono grandi emozioni (o grandi incassi ai botteghini), vediamo insieme per cosa sarà davvero necessario organizzare una bella uscita al cinema con amici, fidanzate e ovviamente l’immancabile maxi barattolo di pop-corn!

    Batman V Superman 2016

    I due supereroi più amati di tutti i tempi si trovano a confronto in questa pellicola la cui uscita è prevista per la fine di marzo 2016. La regia è firmata da Zack Snyder e tra i protagonisti figurano nomi di spicco come Amy Adams e Ben Affleck. Il mondo sembra in balia di nuove oscure forze e i supereroi, destinati, solitamente a salvare il mondo, si trovano invece in conflitto tra loro e così l’umanità, al posto di essere protetta, sembra trovarsi davanti ad oscuri pericoli. Azione, tanta, un bel confronto tra gli appassionati di Batman o Superman, e anche un pizzico di love story.

    Orgoglio e pregiudizio e zombie film 2016

    Un horror che va completamente a rivisitare una delle storie d’amore più famose al mondo, ovvero quella tra la dolce Elisabeth Bennet e lo scontroso e controverso Mr Darcy i protagonisti di Orgoglio e Pregiudizio, romanzo di Jane Austen e film poi, proposto più e più volte con diverse regie e cast. Ma qui le cose sono un po’ diverse, perché Elisabeth è una giovane donna in cerca di marito, ma al contempo è impegnata in una lotta senza pari contro terribili zombie, un vero flagello per l’Inghilterra. La trama sembra un po’ confusa, ma per gli amanti dell’horror potrebbe essere un esperimento interessante!

    Beverly Hills Cop IV 2016

    Per tutti gli appassionati della saga e del mitico personaggio di Axel Foley interpretato da Eddie Murphy. Gli altri tre film della serie sono stati realizzati tra il 1984 il 1994, dunque ormai sono trascorsi un bel po’ di anni, cosa si inventeranno per questo nuovo capitolo? Si sa ancora poco della trama, indiscrezioni dicono che Foley, ormai diventato capo della polizia di Detroit, non sarà il vero protagonista del film, ma solo una comparsa sporadica, per lasciare spazio al figlio poliziotto, a sua volta costretto a vivere il confronto con la leggenda delle gesta del padre.

    Warcraft il film 2016

    Uno dei videogiochi di ruolo più famosi al mondo diventa un film, per la regia di Duncan Jones: il gioco, ovviamente è “World of Warcraft”, con milioni di iscritti online da tutto il mondo. La pellicola non farà altro che ricalcare e romanzare quelle che sono le dinamiche del gioco: dunque, in un mondo di fantascienza, assisteremo alla lotta tra il bene e il male. Una saga di potere e sacrificio, di cui non conosciamo l’epilogo, ma solo che ognuno combatterà per la propria causa.

    Zoolander n 2 film 2016

    Dieci anni dopo il primo Zoolander tornano i protagonisti con una nuova storia, sempre una commedia divertente che vede Derek Zoolander (Ben Stiller) dover prendere coscienza di non essere più un modello ma di ritrovarsi padre di un adolescente e proprietario e gestore di un’agenzia/scuola per modelli, insidiata da vicino da un’altra attività concorrente che cerca di fare le scarpe al povero Zoolander. La commedia è stata girata a Roma e oltre a Ben Stiller nel cast troviamo nomi come Owen Wilson e Penelope Cruz.

    La quinta onda il film 2016

    Tratto dall’omonimo romanzo arriva finalmente nel 2016 il film. Chi non ha letto il romanzo dovrebbe farlo, anche se non è appassionato di fantascienza, perché è davvero appassionante e scritto da un maestro del genere come Rick Yancey. Il film, invece, è diretto da J. Blakeson che ha scelto un cast di giovani attori per raccontare la drammatica storia di una giovane donna che parte alla ricerca del fratello rapito durante un attacco alieno che ha coinvolto tutto il mondo terrestre, al suo fianco un ragazzo ambiguo, con sembianze umane ma caratteristiche decisamente extraterrestri.

    1003

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI