Fast and Furious 6, la clip esclusiva dal film d’azione [VIDEO & FOTO]

Fast and Furious 6, la clip esclusiva dal film d’azione [VIDEO & FOTO]
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Riscaldate i motori del vostro bolide modificato perché Fast and Furious 6 sta per tornare in sala con la sua dose massiccia di adrenalina e inseguimenti mozzafiato. La clip in esclusiva che vi presentiamo in questo articolo serve da perfetta introduzione alle atmosfere di questo sesto episodio della saga, diretto per la quarta (e ultima) volta dal taiwanese Justin Lin. Fast and Furious 6 verrà presentato oggi in anteprima per poi approdare nelle nelle sale nell’insolita giornata di mercoledì: niente paura, comunque, perché il successo è assicurato. Il pubblico italiano, in particolare, ha sempre dimostrato di sapere apprezzare questa produzione che unisce due delle sue passioni più accese: donne e motori. Il tutto mescolato con grande perizia in oltre due ore di azione senza tregua.

    Dal punto di vista delle scelte di cast, Fast and Furious 6 è la dimostrazione perfetta di come una squadra vincente rararamente venga cambiata. Dietro la macchina da presa troviamo ancora una volta Justin Lin, autore delle ultime quattro scorribande al botteghino, mentre sul set trovano posto alcuni dei ‘duri e puri’ più famosi del cinema di Hollywood, partendo dal trio di protagonisti Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson. Non mancano comunque le concessioni al pubblico maschile grazie alle sexy e pericolose Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Elsa Pataky e Gal Gadot, cui si aggiunge per l’occasione l’ex lottatrice di arti marziali Gina Carano.

    L’israeliana Gal Gadot è al centro della clip esclusiva ‘Gisele e Han’, che meglio di mille parole aiuta ad entrare nel clima del film: un inseguimento in moto con tanto di assalto a una jeep, decisamente non adatto ai deboli di cuore.

    Gal Gadot torna a vestire i panni di Gisele Harabo, una ex agente del Mossad già vista nei precedenti due film della serie, e qui si accompagna a Han (interpretato da Sung Kang) uno street racer e amico d’affari del protagonista Dominic Toretto, anche lui già visto in un paio di episodi. Meno di un minuto in cui succede davvero di tutto tra acrobazie mozzafiato, pistole e tanta velocità. La trama di Fast and Furious 6 riparte da dove si era chiusa quella del quinto film: Dom e Brian hanno compiuto la rapina a Rio sgominando l’impero del boss Hernan Reyes, hanno lasciato la loro squadra con 100 milioni di dollari e sono spariti nel nulla. Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile, costretti costantemente alla fuga.

    L’agente Luke Hobbs, intanto, segue il caso di un’organizzazione di violenti piloti mercenari il cui capo è affiancato da uno spietato braccio destro, ovvero Letty, la donna amata da Dom. L’unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione, è quello di sfidarli e batterli sulla strada: così Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la sua squadra speciale di Londra, in cambio dell’assoluzione. Fast and Furious 6 si preannuncia come uno dei grandi successi della stagione, guidato dalle sapienti mani del ‘maestro’ dell’action asiatico Justin Lin e infarcito di auto, inseguimenti, azione, belle donne e un pizzico di ironia: la miscela perfetta per un film d’azione degno dei classici degli anni ’80.

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI