Episodes: nuova serie per Joey di Friends (video)

Episodes: nuova serie per Joey di Friends (video)
da in Spettacoli, Televisione, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    Alzi la mano chi non ricorda il mitico Joey Tribbiani, personaggio di origini italiane protagonista della storica serie Tv Friends e dello spin-off Joey. Bene, l’attore Matt LeBlanc, che a Joey aveva dato anima e corpo, sta per tornare con una nuova serie. Ancora una commedia, dal titolo Episodes, che promette davvero ottime cose.

    Di tutti gli attori che sono usciti dalle fantastiche e premiatissime dieci stagioni di Friends, telefilm generazionale per eccellenza, Matt LeBlanc è in effetti uno di quelli che si è meno visto negli ultimi anni, non riuscendo a costruirsi una carriera stabile al di fuori dei panni di Joey. Lo stesso spin-off che vedeva protagonista assoluto proprio Joey non è stato certo ai livelli dell’originale. Ora Matt LeBlanc ci riprova, nei panni di se stesso, nel promettente Episodes, che è iniziato proprio in questi giorni su Showtime negli Stati Uniti, dove continuerà per sei episodi totali.

    In caso di successo, ovviamente, non è esclusa una seconda stagione, come nella migliore tradizione delle serie Tv. Episodes racconta la storia di due sceneggiatori inglesi (marito e moglie) che arrivano negli Stati Uniti con lo scopo di produrre un remake in salsa stelle e strisce della loro serie più famosa.

    I due dovranno scontrarsi con le differenze culturali ma anche produttive tra i due Paesi.

    In particolare, la loro più grossa difficoltà nascerà dal fatto che il produttore americano non conosce nulla della loro precedente esperienza, ed ha già scelto l’attore protagonista senza neanche consultarli. L’attore è la star Matt LeBlanc, che veste i panni di se stesso, ovvero una star della televisione con un passato prossimo non proprio glorioso. Le conseguenze di questa scelta saranno, come ovvio, tutte da ridere. Ecco il promo della serie, che speriamo di poter vedere presto anche in Italia.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisioneSerie Tv Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 16:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI