David Guetta, Little Bad Girl: video del nuovo singolo

David Guetta, Little Bad Girl: video del nuovo singolo
da in Musica, Spettacoli, David Guetta

    Sembra proprio che David Guetta abbia organizzato un’invasione in piena regola delle frequenze radio e delle rotazioni on the dance floor, visto che a breve distanza dall’annuncio dei dettagli del nuovo album e con il primo singolo ancora nel pieno del ciclo vitale, azzarda il lancio del secondo singolo, intitolato Little Bad Girl.

    Neanche un mese fa avevamo annunciato in pompa magna l’arrivo del brano Where Them Girls At, serio candidato al ruolo di tormentone dell’estate 2011, ed ecco che il super DJ decide di farsi concorrenza da solo, buttando nella mischia un nuovo brano che presenta tutte le caratteristiche della hit.

    Come spesso accade, David Guetta non ha voluto lavorare da solo, ma ha impreziosito il nuovo singolo con le collaborazioni di Tayo Cruz e Ludacris. Il risultato, pur avendo le carte in regola per dominare le classifiche dei singoli, in realtà non aggiunge davvero nulla a quanto Guetta ha già mostrato finora.

    Il vero rischio per un artista come lui (ma in generale per tutti i Dj che creano musica, si veda anche Bob Sinclar) è ripetere allo sfinimento la stessa formula vincente, anche perché la dance e la house non è che consentano chi sa quali variazioni sul tema.

    Per il momento non si parla ancora di stanchezza e manierismo, però questo Little Bad Girl suona già come un campanello d’allarme in vista del nuovo album di Guetta, previsto in uscita in Italia il 30 agosto 2011 e intitolato Nothing but the beat.

    Quando si parla di un artista con alle spalle 5 milioni di dischi venduti e 17 milioni di singoli parlare di flop sembra ridicolo, eppure il rischio sussiste.

    Nell’attesa di capire se la vena creativa di David Guetta è ancora quella che l’ha reso famoso, godiamoci il video ufficiale di Little Bad Girl, dove la Terra ruota al contrario per non fermare la danza delle belle figliole. Per chi volesse vederlo dal vivo, segnaliamo infine il concerto che terrà il 15 agosto 2011 al Guendalina di Santa Cesarea Terme a Lecce.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliDavid Guetta
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI