David Guetta: il volo per Ibiza diventa discoteca

David Guetta: il volo per Ibiza diventa discoteca
da in Musica, Spettacoli, Cantanti, David Guetta
Ultimo aggiornamento:
    David Guetta: il volo per Ibiza diventa discoteca

    David Guetta è un nome ormai entrato nella mente di tutti gli amanti della musica. Che vi piaccia o meno la dance, il deejay francese si è affermato in pochi anni come uno dei maestri della consolle, in grado di produrre hit da classifica come fosse la cosa più semplice del mondo.

    Il suo nome e la sua fama sono stati costruiti a colpi di successi, in singolo o in veste di produttore e collaboratore con altri artisti della scena pop mainstream. Ricordiamo, solo qualche mese fa, la ritmata Who’s That Chick con Rihanna e, più vicina a noi, Sweat con l’icona del rap Snoop Dogg.

    Insomma, un personaggio come lui non poteva non fare gola anche ai responsabili marketing delle aziende. Se fino ad ora ad apparire erano soltanto le sue note, magari come sottofondo per qualche pubblicità, ora il DJ si è esposto in prima persona, trasformando un volo Vueling in una discoteca in cielo.

    L’iniziativa non poteva che coinvolgere un volo diretto a Ibiza, da sempre la patria per quanti cercano il divertimento estremo e senza soluzione di continuità. Città del vizio e discoteca a cielo aperto sulla spiaggia, Ibiza è il paradiso degli amanti della dance. Quale meta migliore per David Guetta e i suoi fidi compari?

    Genio del mixer e genio del marketing, David Guetta ha stretto un accordo con la compagnia aerea Vueling per trasformare i voli da Parigi a Ibiza in veri e propri party volanti. Il primo evento si è avuto in concomitanza con l’inaugurazione annuale dei party di Cathy & David Guetta F*** Me I’m Famous a Ibiza e con l’inizio della stagione estiva dell’isola.

    Come detto, si è trattato solo di un primo assaggio di quanto accadrà per tutta l’estate, visto che la discoteca volante verrà riproposta ogni giovedì in coincidenza della serata dedicata a Guetta al Pacha. Insomma, se stavate pensando di prenotare una vacanza a Ibiza, cercate di trovare un posto su questo volo, così il vostro party inizierà ancora prima di mettere piede sull’isola.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliCantantiDavid Guetta Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI