Crazy, Stupid, Love: trailer della commedia con Steve Carell

Crazy, Stupid, Love: trailer della commedia con Steve Carell
da in Cinema, Spettacoli

    Chi vi scrive considera Steve Carell come uno dei più bravi esponenti della commedia moderna. Che si tratti di televisione (la serie cult The Office) o di cinema (come dimenticare 40 anni vergine), Steve Carell è sempre sinonimo di divertimento. Ecco perché attendo con ansia l’uscita di Crazy, Stupid, Love.

    Crazy, Stupid, Love è una commedia diretta da Glenn Ficarra e John Requa, già registi del bel I Love You Phillip Morris e autori (sempre in coppia) di alcune divertenti sceneggiature come quella di Babbo Bastardo. Accanto a Steve Carell troviamo un cast di primo livello, con la veterana Julianne Moore e due giovani già affermati come Ryan Gosling ed Emma Stone.

    Il periodo post Venezia 2011 è ricco di uscite di primo livello, ma alla fine tra i tanti film d’autore sono proprio commedie come questa che possono recitare la parte dell’outsider al botteghino, sconfiggendo nemici titanici come David Cronenberg o Roman Polanski. La presenza di Carell, in questo senso, è una garanzia.

    Già Notte Folle a Manhattan, uno degli ultimi film dell’attore ad arrivare in sala, aveva ottenuto risultati per alcuni versi insperati, ma anche prima Steve Carell aveva ammaliato il pubblico italiano con ruoli tutti da ridere come in 40 anni vergine, Una settimana da Dio, Little Miss Sunshine e Agente Smart – Casino Totale.

    In Crazy, Stupid, Love l’attore veste i panni di Cal Weaver, uomo che ha tutto nella vita, una bella casa, un buon lavoro, una moglie e due adorabili figli.

    Come spesso accade, però, il suo mondo crolla miseramente quando la moglie Emily gli chiede improvvisamente il divorzio. Cal si ritrova a gestire una nuova vita, impreparato ai ritmi moderni dei rapporti interpersonali.

    Grazie all’aiuto dell’affascinante playboy Jacob Palmer, Cal riesce a crearsi una nuova immagine ed iniziare la nuova vita con l’altro sesso. Ma Cal è alla ricerca di stabilità, e quindi capisce che l’unica soluzione è riconquistare la moglie e la sua famiglia. Anche Jacob viene contagiato da questa svolta, e sembra pronto ad impegnarsi seriamente con la bella Hannah.

    Crazy, Stupid, Love uscirà nelle sale questo venerdì 16 settembre 2011. Vi mostriamo il trailer ufficiale italiano.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI