Speciale Natale

Cowboys & Aliens, trailer ufficiale italiano del film

Cowboys & Aliens, trailer ufficiale italiano del film
da in Cinema, Spettacoli, Daniel Craig, Olivia Wilde

    Cowboys & Aliens era già finito sotto i riflettori alcuni mesi fa, quando su Internet erano spuntate le prime immagini ufficiali di quello che a tutti gli effetti è uno dei film più attesi del 2011. Torniamo su questo strano miscuglio di western e fantascienza perché finalmente anche per noi è arrivato il momento di gustarlo in sala.

    Il 14 ottobre 2011 è la data ufficiale di uscita per l’Italia di questo progetto che, per quanto molto curioso nelle premesse, non per questo si presenta come un’opera minore o a basso budget. Cowoys & Aliens è tratto da un fumetto di grande successo realizzato da Scott Mitchell Rosenberg, che unisce le atmosfere del vecchio west con le trame della fantascienza classica.

    Tutto prende il via quando, nel 1875, un uomo si sveglia in una prateria del New Mexico senza avere memoria di chi sia e da dove venga, in più è ferito e si rende conto di avere fissato a un polso uno strano bracciale metallico. Quello straniero si chiama Jake Lonergan, ed è l’eroe della nostra storia.

    Jake lo straniero scopre ben presto di essere ricercato come criminale, ed arrivato nella cittadina di Absolution viene arrestato dal Colonnello Woodrow Dolarhyde, che tiene l’ordine in città con piglio militare e pugno di ferro. Jake però rimarrà ben poco dietro le sbarre perché improvvisamente la città viene attaccata dal cielo da entità sconosciute, che hanno tutta l’intenzione di distruggere ogni cosa.

    Jake Lonergan comincia in quel momento a ricordare spezzoni del suo passato, che riemerge lentamente e sembra indicarlo come unica soluzione a questa invasione aliena.

    Jake nasconde un segreto che potrebbe salvare la Terra dagli alieni, e formerà una surreale squadra di difensori insieme alla viaggiatrice Ella, cittadini normali, fuorilegge e guerrieri Apache.

    Cast di primo rispetto per questo film-fumetto: dietro la macchina da presa troviamo Jon Favreau, sempre più a suo agio con gli adattamenti da strisce dopo i due Iron Man, mentre sullo schermo possiamo ammirare Mr. Bond Daniel Craig e la sensuale Olivia Wilde, di nuovo alle prese con la fantascienza dopo il flop di Tron. Completano il lotto Harrison Ford e Sam Rockwell, certo non gli ultimi venuti.

    Cowboys & Aliens si prospetta davvero come una lieta sorpresa, un modo per staccare la spina tra un film serio e l’altro, abbandonandosi al puro gusto del divertimento. Ecco il trailer ufficiale italiano.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliDaniel CraigOlivia Wilde

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI