NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Corrado Guzzanti torna con Aniene 2 su Sky Uno [VIDEO]

Corrado Guzzanti torna con Aniene 2 su Sky Uno [VIDEO]
da in Spettacoli, Televisione

    Chi vi scrive considera Corrado Guzzanti uno dei comici più geniali mai partoriti dalla televisione italiana, fin dalle sue prima sortite in programmi cult come Avanzi. La notizia del suo ritorno con la seconda stagione di Aniene, sottotitolata Molto rigore per nulla, non può che far piacere a quanti apprezzano la verve di Guzzanti maschio, decisamente più incisiva della sorella. Appuntamento fissato per il 14 giugno 2012 alle ore 21: 10 su Sky Uno.

    Anche se questo ritorno è passato un po’ sotto silenzio, ora che ci troviamo in prossimità della messa in onda della prima puntata, la macchina promozionale è in piena corsa. Proprio ieri sera, durante la puntata di Servizio Pubblico, Michele Santoro ha mostrato un breve video in anteprima della nuova edizione: nel video Guzzanti veste i panni di un leghista che fatica a rassegnarsi al fatto che il suo partito abbia compiuto irregolarità (con sorpresa finale).

    Aniene 2 – Molto rigore per nulla racconterà una sorta di cronaca ironica dei fatti dell’Italia attraverso i personaggi più conosciuti del comico come Don Pizzarro, Quelo e il Massone. Non solo maschere note, comunque, perché oltre al leghista ci sarà la presenza annunciata di un misterioso nuovo personaggio. Della bizzarra new entry non si conosce nulla, se non che si chiama Luco ed è un personaggio legato ad uno dei protagonisti più famosi creati da Guzzanti. Non ci resta che aspettare qualche giorno per conoscere tutta la verità, anche se già dai primi video rilasciati si capisce che Corrado, dopo il successo dello speciale Aniene del 2011, ha fatto centro di nuovo.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI