Speciale Natale

Corrado Guzzanti su Sky con Recital, antologia satirica: video

Corrado Guzzanti su Sky con Recital, antologia satirica: video
da in Spettacoli, Televisione

    Dopo la succosa anteprima di qualche tempo fa, si rinnova il sodalizio tra Corrado Guzzanti e Sky, con Recital, un programma tratto dall’omonimo spettacolo teatrale che ha fatto il giro della penisola a colpi di tutto esaurito. Si parte proprio stasera 19 ottobre 2011 alle ore 21:10 su Sky Uno.

    Il nuovo show rappresenta una sorta di antologia satirica aggiornata ai nostri tempi ma che propone comunque tutti quei personaggi che negli anni si sono trasformati in veri e propri cult: un mix di vecchio e nuovo che avrà il compito di raccontare l’Italia che viviamo tutti i giorni attraverso lo sguardo geniale del mattatore Guzzanti.

    Anche se il focus della trasmissione è ovviamente su di lui, Corrado Guzzanti non sarà da solo sul palco, visto che ad accompagnarlo troveremo la sorellina Caterina Guzzanti e il fido compagno di viaggio Marco Marzocca. Se c’è un personaggio che desiderate rivedere, allora Recital è la vostra occasione.

    Su YouTube raccolgono regolarmente migliaia di visualizzazioni video di sketch ormai storici come quelli di Quelo, santone dei tempi moderni in grossa crisi, oppure del Massone disperato perché i politici rovinano i suoi piani di golpe e conquista del potere. Ci saranno tutte (o quasi) le maschere più celebri elaborate da Guzzanti fin dai tempi di Avanzi, da Giulio Tremonti a Romano Prodi, da Padre Federico al teologo Pizarro, da Vulvia a Gabriele La Porta.

    Accanto a questi potremo goderci nuove caratterizzazioni, come quella del leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro (uno che per natura si presta alla presa in giro) ma anche di Mariastella Gelmini, che di risate ne ha fatte fare a tutto il mondo con le sue sparate sui tunnel dei neutrini. Per i fan più sfegatati c’è poi il grande ritorno di Funari, live dal Paradiso per prepararci al Giudizio Universale. Da non perdere. Ecco i video promozionali.

    Promo Tremonti

    Promo Quelo

    Promo Pizarro

    Promo Funari

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisione

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI