Coppie più belle dei cartoni animati: qual è la tua preferita?

    Coppie più belle dei cartoni animati: qual è la tua preferita? Entra in battaglia, vota anche tu con un click!

    A partire dagli anni ’80, decennio in cui i cartoni animati hanno letteralmente invaso la TV, i bambini hanno subito un vero e proprio lavaggio del cervello. Non possiamo lamentarci se oggi le fanciulle sognano un fidanzato romantico (e biondo) come Lowell di Georgie, e i maschietti immaginano la propria donna, sensuale (e col seno grosso) come Margot di Lupin.

    E che dire di tutti quei ragazzi che piangono dal ridere dinanzi ai fragorosi rutti di Homer della famiglia Simpson, e di quelle ragazze che invece piangono e basta immedesimandosi in Marge, la povera moglie rassegnata ad un marito grasso, calvo, ingoia ciambelle, insomma un reietto della società senza speranza di recupero?! Le donne d’altro canto si immaginano come Licia, corteggiate dall’affascinante Mirko (dal ciuffo rosso), cantante di una famosa rock band. Difficile invece, esprimersi sulla coppia Lady Oscar-Andrè, considerato che Lady Oscar in realtà è una donna, cresciuta come uomo, che ama (di nascosto) un uomo, e a sua volta è amata da una donna, la regina Maria Antonietta, che non sa che il suo lui è una lei….

    Interessante, no? Partecipa anche tu, ad ogni coppia che ti scorrerà dinanzi, scegli quella che ti piace di più, e scopri alla fine come si sono espressi anche gli altri.

    Cosa aspetti ancora? Inizia subito la sfida delle coppie più belle dei cartoni animati!

    Mercoledì 03/12/2014 da in Spettacoli, Sfide