Speciale Natale

Come ti spaccio la famiglia: clip in esclusiva con Jennifer Aniston [VIDEO & FOTO]

Come ti spaccio la famiglia: clip in esclusiva con Jennifer Aniston [VIDEO & FOTO]
da in Cinema, Spettacoli, Jennifer Aniston
Ultimo aggiornamento:

    Le disavventure della ‘tipica’ famiglia americana tornano di gran moda con Come ti spaccio la famiglia (titolo originale We’re the Millers), commedia d’azione che sembra ispirarsi alla gloriosa tradizione di opere cult degli anni ’80 come National Lampoon’s Vacation. Dietro la macchina da presa troviamo Rawson Marshall Thurber, che è poi anche l’autore del fenomeno Dodgeball – Palle al balzo, mentre nel cast brilla una strepitosa Jennifer Aniston, più sensuale che mai nel ruolo di una spogliarellista. Proprio l’attrice è la protagonista della clip in esclusiva di Come ti spaccio la famiglia.

    Accanto a Jennifer Aniston, sempre più abituata a ruoli brillanti e sexy (ricordiamo il recente Come ammazzare il capo… e vivere felici, a titolo di esempio), troviamo qui lo specialista delle commedie demenziali Jason Sudeikis, Emma Roberts e Will Poulter nel ruolo dei ‘figli’ e, ultimo ma non ultimo, l’Ed Helms di Una notte da leoni nella parte di un fornitore di droga. Sì perché, come evidente dalla traduzione italiana del titolo, la trama gira intorno a un grosso carico di droga. Come farlo entrare dal Messico agli Stati Uniti? Mettendo insieme una famiglia finta e piuttosto improbabile, i Miller appunto, impegnata in un viaggio oltreconfine in roulotte per festeggiare il weekend del 4 luglio.

    David Burke è uno spacciatore di marijuana con un codice d’onore molto particolare: tra i suoi clienti annovera cuochi e mamme borghesi ma niente ragazzini. Nonostante cerchi di passare sempre inosservato, impara nel peggiore dei modi che nessuna buona azione va impunita quando, per aiutare dei teenager, si trova ad essere aggredito da un gruppo di sbandati. I quali pensano bene di rubargli tutta la ‘roba’ e il contante, lasciandolo così in debito pesante con Brad, il suo fornitore.

    Da qui l’idea di riunire i suoi vicini in una perfetta famiglia americana, partecipando a un colpo grosso per ripagare i suoi debiti. L’unico problema è che la ‘moglie’ è in realtà una spogliarellista, la ‘figlia” una ladruncola e il ‘figlio’ un ragazzo con problemi mentali.

    Ci sono tutte le carte in regola per un disastro. Un disastro tutto da ridere, come evidente fin dai trailer e dalla clip in esclusiva in cui Rose (Jennifer Aniston) fa la conoscenza della sua nuova famiglia, in procinto di imbarcarsi per la grande avventura. Come ti spaccio la famiglia approderà nelle sale italiane il prossimo 12 settembre, distribuito dalla Warner Bros. Pictures. Una commedia che potrebbe finalmente rinverdire i fasti dei classici degli anni ’80 con Chavy Chase e Steve Martin.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliJennifer Aniston

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI