Coldplay e Rihanna insieme per Princess of China [VIDEO]

Coldplay e Rihanna insieme per Princess of China [VIDEO]
da in Musica, Spettacoli, Coldplay, Rihanna
Ultimo aggiornamento:

    La collaborazione tra i Coldplay e Rihanna ha dominato le pagine del gossip musicale per mesi, neanche fosse l’evento più atteso dell’anno. Alla fine Princess of China è stato rilasciato come singolo della band capitanata da Chris Martin, tratto dall’ultimo album Mylo Xyloto. La presenza di Rihanna impreziosisce il brano ma soprattutto il video ufficiale, dove RiRi appare (definizione sua) come una “gansta goth geisha”.

    Rihanna ormai ci ha abituato a scelte non scontate e banali quando si tratta di videoclip, mentre al contrario i Coldplay sono sempre stati piuttosto classici e fedeli a se stessi. L’unione di due entità così diverse poteva portare a un disastro, e invece bisogna ammettere che la musica e le immagini funzionano piuttosto bene. Merito soprattutto della cantante delle Barbados, che catalizza l’attenzione come suo solito. Princess of China potrebbe essere l’inizio di qualcosa di più complesso.

    Chris Martin non ha fatto altro che lodare la bravura di Rihanna, giudicando Princess of China come il pezzo più riuscito dell’intero ultimo album dei Coldplay (che per la verità non è stato molto apprezzato dalla critica). Brava e carismatica, RiRi diventa quindi il vero motivo di interesse di questo video ufficiale, anche perché il brano ormai lo conosciamo a memoria, dato che è in rotazione radio dal 20 aprile.

    La clip sembra quasi un trailer di un vecchio film di arti marziali, tra pose sexy e ambientazioni orientali. Ironico e tutto da vedere. Se poi non vi piacciono i Coldplay, c’è sempre Rihanna da ammirare.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliColdplayRihanna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI